Aída María Yéspica Jaime, nota semplicemente come Aída Yéspica, è una modella, showgirl e attrice venezuelana. Siamo abituati a vederla solitamente in “mood provocanti”. Ma stavolta è stata paparazzata in un contesto del tutto diverso.
Nel settimanale Vero è stata rivelata una vera e proprio “confessione”. Nelle foto si vede Aida in compagnia della sua dolce nipotina Lavinia e di sua cugina Zarabeth, mentre passeggiano per il centro di Roma. E dopo, si fermano per una “tappa religiosa”. Proprio in una chiesa vengono fotografate mentre sono sulla stessa panca e poi si spostano in una cappella per pregare.
Chi lo avrebbe mai detto di vedere Aida così assorta nella preghiera! Solitamente fa “rumor” per le sue pose super sensuali, ma stavolta è totalmente diverso. Un’Aida differente che mostra il suo lato religioso che nessuno aveva mai visto.
Aida e la solidarietà per il Venezuela
Ma abbiamo già visto tempo fa che da Aida traspare anche la sua dolcezza. E proprio in questo momento delicato per il Venezuela, la modella esprime la sua solidarietà per il suo paese. Pubblica un post che ritrae un bambino di spalle che indossa la bandiera Venezuelana e commenta: “Oggi il popolo venezuelano leva più forte che mai il proprio grido di libertà. Siamo una nazione che non si arrende e lotteremo fino alla fine. Da lontano il mio cuore e i miei pensieri sono tutti per la mia terra“.
Aida bollente su Instagram
Aida Yespica ci regala una mattinata decisamente “sensuale”. Direttamente da Miami ha pubblicato su Instagram una foto in bagno alquanto provocante!
Ma non solo in Florida. Sempre su Instagram ha pubblicato due foto in costume nel Resort “One&Only Reethi Rah“, alle Maldive.E come il nome della location, “l’una e unica” è anche lei. Occhiali da sole, capelli umidi e un costume che lascia decisamente poco all’immaginazione. Lo scenario meraviglioso passa sicuramente in secondo piano! Ed ecco che il post in poco tempo supera i 93 mila likes e più di mille commenti, pro e contro. “Che roba… tutta rifatta ormai irriconoscibile! Per carità“. Altri invece: “Spettacolo perfetto“.
(Photo Credits Vero)