Meghan+e+Kate+amiche%3F+Rivalit%C3%A0+finita%2C+ora+condividono+un+segreto+%26%238216%3Bintimo%26%238217%3B
velvetgossipit
/2019/03/10/meghan-e-kate-amiche-condividono-stesso-segreto/amp/

Meghan e Kate amiche? Rivalità finita, ora condividono un segreto ‘intimo’

Meghan e Kate amiche? Nessuno lo vorrebbe più dei Royal brothers William ed Harry. Se le loro mogli riuscissero ad andare d’accordo per loro sarebbe molto più semplice condividere occasioni ufficiali e non, proprio come hanno fatto durante tutta la loro giovinezza. Anche alla Regina Elisabetta probabilmente non dispiacerebbe vedere la pace ristabilita una volta per tutte. D’altronde c’è qualcosa che accumuna inesorabilmente Meghan e Kate: il tanto celebrato protocollo, ovvero l’etichetta di corte. Si sa, essere entrate a far parte della famiglia reale comporta degli obblighi tra cui ovviamente il dovere di apparire in pubblico sempre con uno stile morigerato e di classe. In altre parole, bisogna evitare a tutti costi scandali e incidenti sexy. Sebbene Meghan si sia dimostrata molto meno attenta (non ha evitato selfie con le amiche, un profilo fake su Instagram, un abito che lasciava scoperte le spalle e un baby shower mondano a New York, solo per citarne alcuni) di Kate Middleton, entrambe si sono lasciate aiutare da un trucchetto.

Meghan e Kate: il segreto che condividono

Per evitare di scivolare e di rendersi protagoniste di cadute di stile, Meghan e Kate possono contare sullo stesso segreto intimo. Il segreto in questione serve, appunto, a poter indossare qualsiasi tipo di vestito e sfidare le intemperie, compreso il vento più dispettoso, senza temere di mostrare la propria biancheria intima ai sudditi e ai media (che farebbero carte false pur di immortalare una simile caduta di stile). Se la regina Elisabetta evita il problema applicando dei piccoli pesetti di piombo sulla sua gonna per ancorarla il più possibile ed evitare che si sollevi, la tecnica di Meghan e Kate è decisamente più moderna (ma non per questo meno efficace). Presto svelato l’arcano: le due duchesse indossano una sorta di guaina che fa aderire perfettamente gli abiti al corpo, impedendo loro di svolazzare liberamente. Il body, invisibile agli occhi dei curiosi e perfettamente mimetizzato sotto i vestiti a prescindere dal modello, permette di conciliare femminilità e protocollo reale. Problema risolto, e con che classe!

Principisse, guerra di stile: tra le due litiganti la terza gode

Meghan contro Kate, la sfida a suon di look principeschi e comportamenti regali non finisce mai. Ciascuna duchessa ovviamente vuole essere la più amata del reame nonché la più ammirata del globo. Tra le due litiganti, però, bisogna ammettere che stavolta a godere c’è stata una terza nobildonna. Anzi, lei è addirittura una regina visto che si tratta di Letizia Ortiz, moglie di Felipe di Spagna. Ospite in Marocco col marito in un’occasione ufficiale, la sovrana ha confermato il suo stile impeccabile. La Ortiz, per la cena al Palazzo di Rabat, ha sfoggiato un lungo abito bianco a sottoveste con soprabito di tulle e ricami d’argento, con una chiara ispirazione orientale che non è sfuggito agli occhi dei fotografi. Insomma, un total white perfetto firmato dallo stilista Felipe Varela. La raffinatissima Letizia ha completato il look con una clutch color argento e dei sandali con plateau. Con la mise sfoggiata al Palazzo di Rabat, Letizia Ortiz ha ha sbaragliato la concorrenza.

Photo credits Facebook

Exit mobile version