Isola+dei+Famosi%2C+la+rivelazione+sconvolgente+di+Vladimir+Luxuria%3A+ecco+cosa+ha+detto
velvetgossipit
/2019/03/10/isola-dei-famosi-la-rivelazione-sconvolgente-di-vladimir-luxuria-ecco-cosa-ha-detto/amp/

Isola dei Famosi, la rivelazione sconvolgente di Vladimir Luxuria: ecco cosa ha detto

Vladimir Luxuria durante un’intervista a Il Fatto Quotidiano, ha parlato del caso Riccardo Fogli a l’Isola dei Famosi, reality show che conosce molto bene essendo stata vincitrice, ex inviata e opinionista del reality. 

“Una vicenda strana” secondo Luxuria che durante l’intervista ha affermato che  quello che risulta non chiaro è la figura di Karin Trentini, al centro del presunto tradimento con l’imprenditore Giampaolo Celli. 

“Tutto nasce dalla pubblicazione sui social, da parte di Karin, di alcune foto in cui la si vede abbracciata su un dondolo al fianco di questo presunto amante e in cui lei stessa indossa un abito da sposa dell’azienda di Celli. Questo ovviamente ha dato adito ai commenti su un presunto tradimento. Se tu sei la moglie di un personaggio che in quel momento sta sull’Isola, e che in qualche modo è bersaglio di gossip, è chiaro che lo hai fatto con l’intento di alzare un polverone“. 

E ancora: “esce fuori che questo presunto amante è anche molto amico di Corona, e anche Karin lo è. La mia domanda è: perché Karin decide di pubblicare queste foto? Sapeva che Corona avrebbe pubblicato e cavalcato quella notizia”.

Secondo Vladimir Luxuria dunque questa situazione altro non sarebbe che una “montatura creata ad arte“.  Una montatura per alzare gli ascolti deludenti di questa edizione del reality. 

“L’unico povero disgraziato di tutta questa vicenda è proprio Riccardo Fogli: è stato fatto a sua insaputa e la sua reazione di uomo ferito ne è stata la prova. Mi piacerebbe confrontarmi, anche con una certa veemenza, con Karin. Vorrei capire perché si è prestata a questo gioco“.

 

Exit mobile version