Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Caso Corona-Fogli, Selvaggia Lucarelli contro Gabriele Parpiglia

La giornalista Selvaggia Lucarelli non si è lasciata sfuggire l’occasione di dire la sua, anche questa volta. La sua “preda” è stata il suo collega Gabriele Parpiglia, al centro dell’attenzione mediatica per via del ciclone che ha investito L’Isola dei Famosi. Parpiglia, uno degli autori del programma, sarebbe stato accusato di aver permesso la diffusione del video di Corona durante l’ottava puntata della stagione del reality. Tuttavia, l’uomo ha spiegato, in seguito, di non avere il potere di decidere e che mentre attende un confronto con la Mediaset, non teme il licenziamento. Infatti, l’emittente televisiva avrebbe deciso in queste circostanze di mandare via i responsabili del misfatto e “mettere a riposo” l’Isola per un pò di tempo. 

La Lucarelli e la frecciatina sul web

Tra la giornalista e Gabriele Parpiglia non corre buon sangue, questo è risaputo, infatti già qualche tempo fa hanno avuto dei diverbi. Insomma, i due pare non vadano proprio d’accordo. La Lucarelli non si è fatta sfuggire l’occasione di lanciare una frecciatina sarcastica nei confronti del giornalista: “Gabriele Parpiglia è accorso a chiedere il reddito di cittadinanza“. Così ha esordito beffarda nelle sue stories di Instagram, con la parolina sempre pronta. 

L’ex direttrice del magazine Rolling Stones Italia è famosa per i suoi diverbi con volti noti dello spettacolo, in particolare, con la famiglia Rodriguez. Si ricorda il commento pesante nei confronti di Jeremias Rodriguez, che secondo lei, era famoso perché p******va per strada. Intervenuta a difesa del fratello, la sorella Cecilia, che aveva addirittura minacciato di morte la giornalista. Gabriele Parpiglia, invece, dal canto suo ha controbattuto dichiarando che la Lucarelli sia una donna troppo di classe per interessare a Jeremias, allegando al commento una foto della giornalista scosciata. Prontamente è stato accusato di body shaming proprio in balia dell’8 marzo, la festa delle donne. Insomma, sembra proprio che nonostante i recenti accadimenti, Parpiglia si stia comportando proprio come Corona.

Isola dei famosi 2019, l’autore Gabriele Parpiglia si sfoga sul caso Corona-Fogli

no degli autori del programma, Gabriele Parpiglia, ha deciso di sfogarsi riguardo il drammatico caso che ha investito L’Isola dei Famosi quest’anno. Stiamo parlando del dibattito tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli, nato per il presunto tradimento della moglie del cantautore con un amico del paparazzo. Dopo l’ottava puntata, non poche critiche hanno sommerso la regia e la conduttrice, Alessia Marcuzzi, accusati di aver lasciato a Corona la possibilità di mettere in scena un simile teatrino. Per questo motivo, Mediaset avrebbe annunciato il licenziamento del capoprogetto e di alcuni autori. In questa occasione, Gabriele Parpiglia, giornalista e uno degli autori del reality show, racconta la verità sul video messaggio di Fabrizio Corona.

Gabriele Parpiglia:” La colpa è delle persone che stanno in alto”

Tempi duri per L’Isola dei Famosi, che in questa nuova edizione ha suscitato non poco scalpore, oltre che poco successo. In particolare, il caso tra Corona e Riccardo Fogli non è stato particolarmente apprezzato dal pubblico, che lo ha subito condannato. Di cosa stiamo parlando? Durante il programma ha preso piede un rumors riguardo il presunto tradimento di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, cantautore e frontman dei Pooh. Il tradimento si sarebbe consumato nell’arco di quattro anni ed è stato lo stesso Corona ad ammetterlo. Il paparazzo più temuto d’Italia ha anche sfacciatamente inviato un video messaggio in redazione, mostrato successivamente nell’ottava puntata, quella del “crack”. In quell’occasione, Fabrizio ha ammesso di essere lui l’autore del gossip e di avere anche delle prove fotografiche che avrebbero incastrato i due amanti. Un fiero Riccardo Fogli si è rifiutato di credere alle parole di Corona, nonostante si sia lasciato andare in un lungo pianto, davanti alle facce inespressive dei presenti in studio.

Pulsante per tornare all'inizio