Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme? La dichiarazione d’amore

Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme. la coppia si era separata in seguito ad alcuni malintesi che hanno accompagnato l’esperienza del giovane al Grande Fratello Nip 15. La Moric era entrata nella casa per cercare di chiarire la situazione ma di fatto i due si erano separati definitivamente. E in malo modo, per giunta. Sembrava proprio che non ci fosse più niente da fare, e invece a distanza di parecchio tempo la coppia sembra essersi riunita. Gli indizi non mancano. Prima di tutto ci sono alcuni scatti pubblicati in esclusiva sul settimanale Chi (si trovano in fondo all’articolo): Nina Moric e Luigi Favoloso sono l’uno accanto all’altra, insieme a Carlos (figlio di Nina e di Fabrizio Corona). A quanto pare Carlos e Favoloso vanno molto d’accordo e tra i due si è instaurato un bel rapporto d’amicizia. Insomma, il quadro familiare è davvero piacevole da vedere.

La dichiarazione sui social

A fugare ogni altro due ci hanno pensato i social. Sui profili Instagram di Nina Moric e Luigi Favoloso gli indizi non mancano di certo. La Moric ha pubblicato un suo primo piano accomagnandolo da una didascalia inequivocabile: “I’ll never love again” (ovvero, “Non amerò mai più”). Tra i commenti è arrivato puntuale quello di Favoloso: “Ti amo più di ogni altra cosa, si sbaglia, ma l’amore supera gli errori. Senza di te non vivrei”, ha scritto. Insomma, una dichiarazione in piena regola. Come se non bastasse, Favoloso ha pubblicato una storia nella quale si intravede il volto della Moric, accoccolato tra le sue braccia. Non servono altre prove: l’amore è tornato e il cuore di Nina batte ancora per quello del suo Luigi.

Nina Moric contro Belen: cos’è successo

A seguito degli innumerevoli diverbi sul caso Riccardo Fogli, avvenuti nel corso dell’ottava puntata dell’Isola dei famosi, molte star sono intervenute a sostegno del cantautore. Tra queste anche la showgirl Belen Rodriguez, la quale ha preso parte alla diatriba sui social. Nella vicenda che ha visto coinvolto Fabrizio Corona all’Isola dei famosi, Nina Moric ha preso posizione contro Belen Rodriguez: “Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che faccia la morale per ciò che è accaduto ieri sera. Gioia, ricorda ciò che tu abbia fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo. Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio, Monte, sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta”, ha scritto piena di astio sui social. Non è ben chiaro cosa sia accaduto tra le due, ma certamente la Moric non l’ha dimenticato.

Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme? La dichiarazione d'amore

Photo credits Instagram / Chi

Pulsante per tornare all'inizio