Meghan Markle ancora un volta è finita nel mirino degli haters. Un incubo senza fine per la duchessa di Sussex che di nuovo si è trovata al centro di quella che sembra essere una vera e propria persecuzione social da parte di haters fuori controllo.
Stando alle ultime indiscrezioni sul profilo social Twitter, era presente una rete di haters creata appositamente per insultare e diffamare la moglie del principe Harry. Ed è stato dunque necessario l’intervento dei servizi segreti britannici per sgominare la rete di haters. Stando a quanto riportato da Il Giornale, i servizi segreti inglesi dell’MI6, sono riusciti a scoprire che negli ultimi due mesi sono stati inviati circa 4000 tweet contro la duchessa di Sussex e tutti riconducibili a circa 20 account.
Tanti i messaggi razzisti e tutti con un unico intento: quello di “distruggere” la moglie del principe Harry. Insulti pesantissimi e a sfondo razziale come: “«Vai a casa», con tanto di emoticon a forma di banana.
La Casa Reale ha deciso dunque di intensificare i controlli sul web, punendo severamente chi diffonderà il falso. Saranno banditi quindi tutti i post che “contengano spam, che siano diffamatori, ingannevoli, osceni, offensivi, minacciosi. Che promuovano esplicito materiale sessuale o violento o discriminazione sulla base di razza, sesso, religione, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale o età”.
Questa sarà la nuova policy, introdotta per mantenere un ambiente sicuro sugli account della Royal Family.
Meghan Markle, il principe Harry su tutte le furie si scaglia contro un reporter: ecco cosa è successo
Il Principe Harry e la duchessa di Sussex, Meghan Markle, sono tornati da poco dal Marocco in seguito ad una visita ufficiale. La coppia reale durante gli eventi a cui ha partecipato si è mostrata sempre felice e sorridente ma un piccolo episodio ha fatto innervosire, e non poco, il principe Harry.
Stando alle ultime indiscrezioni del web infatti, il principe Harry avrebbe perso il controllo contro un operatore televisivo intento nel riprendere la visita ufficiale della coppia reale.
Il principe Harry perde il controllo
Il Principe Harry e la duchessa di Sussex a Rabat, hanno partecipato ad un live cooking dello Chef Moha, uno dei più famosi in Marocco. All’evento hanno partecipato anche molti bambini ed è proprio durante la partecipazione di quest’ultimi alla preparazione dei piatti che Harry si è innervosito. Ma ovviamente non per la loro presenza bensì per il comportamento di uno dei reporter presenti.
Mentre la moglie era intenta nell’assaggiare uno dei piatti tipici marocchini cucinati dallo Chef Moha, Harry si è scagliato contro un reporter e con la mano ha spostato l’obiettivo della telecamera. Ma per quale motivo? L’obiettivo del reporter aveva urtato la testa di uno dei bambini presenti e la cosa ha dato fastidio e non poco al principe che ha chiesto all’uomo di allontanarsi. Una volta poi assicuratosi delle condizioni del ragazzino il principe è tornato a gustare i piatti dello chef in compagnia della moglie.