Chicche di Velvet

Kate Middleton trascura i figli? Svelato perché non pettina Charlotte

Kate Middleton trascura i figli? La voce aveva cominciato a circolare qualche tempo fa, per poi placarsi. Un dettaglio trapelato da Buckingham Palace, tuttavia, ha riacceso il pettegolezzo. Per l’esattezza, si tratta di un particolare che riguarda la secondogenita dei duchi di Cambridge, ovvero la piccola Charlotte. A quanto pare sua mamma Kate non le pettina mai i capelli, un’azione molto semplice che di solito accomuna le bambine alle proprie madri creando quasi una piccola beauty routine solidale tra donne. Seppure molto piccola, Charlotte ha le idee molto chiare in fatto di look e sembra proprio che Kate Middleton non ne faccia parte. La notizia è vera, tuttavia ha una spiegazione ben diversa che scagiona completamente la moglie di William.

Kate Middleton trascura la figlia Charlotte?

Se Kate non pettina i capelli della figlia Charlotte, un motivo in effetti c’è. È la bambina a non volerli far toccare dalla mamma. A quanto pare si trova bene con la sua tata spagnola, Maria Teresa Turriòn Borrallo, che si occupa dei figli di Kate e William sin da quando sono nati. Evidentemente la bambina ha piena fiducia in lei e non fa fatica a farsi pettinare ogni volta che se ne presenta l’occasione. Ma la faccenda la finisce qui quando ci sono a casa i genitori, la tata viene sostituita da papà William. A sorpresa, non è la madre a pettinare Charlotte bensì il padre. Lo ha raccontato lui stesso, creando un momento molto tenero e divertente: “Sì, sono io a pettinare Charlotte. O almeno, a provarci. Fare la coda di cavallo è un incubo: è difficilissimo e mia figlia preferisce avere i capelli sciolti. Tra l’altro, non ho abbastanza capelli per allenarmi con i miei”, ha dichiarato in pubblico, conquistando immediatamente tutta la simpatia dei sudditi.

Charlotte ha i geni di nonna Diana

La principessina Charlotte aveva ottime possibilità di pescare bene nei geni della sua famiglia: mamma Kate ha il fascino della classica lady inglese e papà William è stato per decenni il principe (azzurro) più ambito del mondo, per non parlare di nonna Diana che ancora fa parlare per la sua grazia ed eleganza. Solamente su nonno Carlo si potrebbe sollevare qualche perplessità, tuttavia le foto della bimba non lasciano spazio ad alcun dubbio: Charlotte assomiglia tantissimo proprio all’amata lady Diana. Non si tratta solamente dei tratti dell’incantevole viso bensì di un insieme di cose tra cui anche carattere e temperamento. In effetti i lineamenti sono oggettivamente simili: stesso sguardo, stesso viso tondo, stessa forma del naso e persino stessa forma delle labbra (qui una foto che fuga ogni dubbio).

Photo credits

Pulsante per tornare all'inizio