Tina+Cipollari+costretta+a+portare+la+parrucca%2C+ecco+perch%C3%A9%21
velvetgossipit
/2019/03/08/tina-cipollari-costretta-a-portare-la-parrucca-ecco-perche/amp/

Tina Cipollari costretta a portare la parrucca, ecco perché!

Tina Cipollari, la storica e nota opinionista di Uomini e Donne, da alcuni mesi sembra non sfoggiare più i suoi consueti ricci biondi, ma i telespettatori hanno inziato a sospettare che l’antagonista di Gemma Galgani indossi una parrucca. La donna nel corso di un’intervista a Verissimo, nel salotto tv edi Silvia Toffanin ha così deciso di rivelare il motivo per cui effettivamente è dovuta ricorrere all’uso di una parrucca bionda.

Il problema risale alla sua partecipazione al reality show Pechino Express nel 2016: “Sapevo che Pechino Express sarebbe stata una gara impegnativa – ha spiegato la donna – ma non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pidocchi e pulci. Non ero preparata a dormire in bettole del genere, con lenzuola zozze, cucine incrostate e bagni lerci. La sistemazione peggiore è stata la casa del barbiere di Juan La Laguna, in Guatemala”.

“Solo a pensare a quella baracca mi viene la pelle d’oca. Eppure, visto che quella notte faceva molto freddo, per riscaldarmi mi sono avvolta in una coperta lurida senza valutare le conseguenze. Risultato? Mi sono svegliata con un insopportabile prurito alla testa e con il corpo cosparso di piaghe rosse. Attualmente i pidocchi li ho debellati in meno di una settimana grazie a uno shampoo specifico. Le pulci, invece, mi hanno tormentato per oltre 20 giorni e le ho curate con pomata e cortisone”. Il vero motivo però per cui la donna è dovuta ricorrere all’uso delle parrucche è però anche dovuto ad un decolorante fatto durante l’esperienza a Pechino che le ha bruciato tutti i capelli.

Exit mobile version