Romina Power è molto attiva sui social e su Instagram ha deciso di fare un appello, cercando di chiedere l’aiuto di tutti.
L’ex di Al Bano è molto amata e stimata dal pubblico e quello che dice sui social non poteva rimanere indifferente. L’appello su Instagram ha toccato un argomento molto forte.
Romina Power è una donna molto attiva sul web e cerca di sensibilizzare i suoi fan su tematiche molto importanti. Questa volta ha voluto dire la sua su una questione che la tocca molto da vicino e che sta facendo discutere molto in America, la sua madre patria.
La Power è assolutamente un anti Trump e non lo ha mai tenuto segreto. Le questioni legate ai migranti e affrontate in quel modo da Trump non le vanno giù. Per questo motivo ha chiesto ai suoi fan un aiuto.
Attraverso delle piccole donazioni, si potrebbe sostenere il progetto che mira ad eliminare le strutture che detengono i figli degli immigrati tenendoli lontani dai loro genitori.
Romina Power chiama queste strutture gabbie. Con il suo appello la cantante ha dimostrato ancora una volta la sensibilità in relazione a tematiche così forti. Le fa assolutamente onore il fatto di essere così vicina ai più deboli. In veste di madre e di nonna non ha potuto fingere di non ascoltare la richiesta di aiuto di chi va in un altro paese in cerca di fortuna e si ritrova ad essere trattato come un intruso.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More