Mattino 5, Nino Formicola confessa: “Sono stato molestato da una donna importante”
Il comico Nino Formicola è stato ospite ieri, 7 marzo 2019, al programma mattutino condotto da Federica Panicucci. Durante l’intervista ha rivelato un particolare scioccante della sua vita, che lo ha tormentato per parecchi anni. Finalmente, Formicola ha scelto di raccontarsi senza filtri, e proprio alla vigilia della Festa delle donne, ha ammesso di essere stato molestato in passato.
Nino Formicola vittima di molestie da parte di una donna
L’ex vincitore de L’Isola dei famosi si è raccontato a Mattino Cinque, da Federica Panicucci, dove ha voluto affrontare un argomento delicato. Il comico avrebbe subito delle molestie sessuali diversi anni fa, e per l’occasione ha deciso di raccontarlo. “E’ giusto scendere a compromessi e concedersi a un uomo per la carriera?”, un tema molto discusso questo, soprattutto alla luce del movimento #metoo. Migliaia di donne, attrici e personaggi dello spettacolo, hanno aderito, negli ultimi anni, alla manifestazione contro gli abusi da parte del sesso maschile in ambito lavorativo. In quest’occasione, Formicola ha scelto, invece, di raccontare la sua esperienza dal suo punto di vista. E’ raro che si senta un uomo abusato o molestato sessualmente da una donna, il caso che ha colpito il comico in prima persona.
L’episodio raccontato, avvenuto molti anni fa, avrebbe in qualche modo influenzato la sua carriera. Tuttavia, l’ex naufrago ha scelto di non rivelare il nome della molestatrice. Stando alle sue parole, questa donna, potente e influente nel mondo dello spettacolo, lo avrebbe “sbattuto al muro” nonostante i suoi rifiuti. Il suo “no”, però, gli è costato caro, in quanto Formicola avrebbe ammesso che, in seguito, la sua carriera ha subito un rallentamento notevole, se non un periodo di pausa. Tra l’imbarazzo generale, l’uomo ha continuato affermando che il suo “stop” lavorativo è durato finché quella donna è rimasta al suo posto. Un argomento difficile da accettare ma che purtroppo coinvolge anche gli uomini, sopratutto nel duro mondo dello showbiz.
Federica Panicucci è rifatta? Il segreto della sua forma perfetta a 51 anni
Voci indiscrete su Federica Panicucci, lascerebbero intendere la la conduttrice di Mattino 5, sarebbe ricorsa più volte ad interventi di chirurgia estetica. Che siano ‘i ritocchini’ il segreto della sua forma perfetta a 51 anni? Se la Panicucci sia rifatta, non c’è molta conferma, tuttavia la stessa conduttrice a svelato qualche dettaglio in più che giustifica il suo corpo atletico e molto sensuale.
Federica Panicucci ha 51 anni ma per lei il tempo non sembra essere passato. Infatti in tanti si chiedono quale sia il segreto della sua bellezza immutata e i più critici imputano il merito al chirurgo plastico. Tuttavia la biondissima conduttrice racconta la verità sul suo fisico invidiabile.
Il segreto di Federica Panicucci
La presentatrice ha svelato i segreti della sua bellezza. Innanzitutto, pare che il merito del fisico allenato e in forma non sia l’allenamento. Federica Panicucci, ha infatti rivelato di non essere mai andata in palestra. E allora il fisico scolpito? La bionda timoniera di Mattino 5, pare abbia giustifica la cosa, confessando di non fare una vita totalmente sedentaria, ma di fare qualche esercizio di stretching a casa quando ne sente il bisogno.