Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

La Regina Elisabetta diventa social: ecco il suo primo post su Instagram [FOTO]

La Regina Elisabetta sbarca su Instragram e pubblica il suo primo post.

E’ proprio vero, ormai proprio tutti comunicano sui social. Instragram è diventato il social network per eccellenza,  che attraverso la pubblicazione di foto e stories riesce a comunicare tutto a tutti. 

L’arzilla regina d’Inghilterra, che ha ben 92 anni, non poteva rimanere indietro con i tempi. E’ sempre attenta alle nuove tendenze e ha intrapreso questa nuova avventura condividendo il suo primo post.

Il primo post della Regina Elisabetta

Come riportato da The Indipendent, l’occasione è stata la mostra “Top Secret”, allestita a Londra nel Museo della Scienza. La Regina ha pubblicato il suo primo post su Instagram, condividendo la foto di una lettera conservata nell’Archivio Reale, spedita nel 1843 dal matematico Charles Babbage al principe Alberto. Come una vera Influencer la Regina ha ottenuto in meno di un’ora oltre 20mila like.

Cappottino arancione con cappello coordinato, la Regina è stata immortalata mentre preme il pulsante “pubblica di uno smartphone”.

L’account della famiglia reale inglese è aperto dal 2013, ma fino ad ora non aveva mai visto un post della regina. Sua Maestà aveva già debuttato su Twitter nel 2014 e anche in quella occasione lo aveva fatto subito dopo la visita al Museo delle Scienze.

(Photo Credits Instagram)

Pulsante per tornare all'inizio