Una nuova punta de Il Segreto vi aspetta oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa succederà in questa puntata del 8 marzo 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
Isaac decide di fare un passo indietro nel suo rapporto con Antolina. Il ragazzo ha capito di non essere innamorato di lei ed è sicuro che non proverà mai per lei dei forti sentimenti. Il Guerrero rende noto alla bionda di non volerla sposare e di essere pronto comunque ad assumersi le sue responsabilità di padre.
Matias è molto preoccupato per la decisione presa da Isaac. E’ convinto che l’amico stia facendo un grosso errore a lasciare Antolina. Ma la donna di Isaac è Elsa ed è ora che torni da lei. Intanto la Laguna ha scoperto gli imbrogli di Antolina ed è pronta a sbugiardarla davanti a tutti.
Il Segreto: anticipazioni 8 marzo 2019
Fernando è ormai uscito allo scoperto, rivelando di essere coinvolto del rapimento di Donna Francisca. Fernando rivela di aver salvato Francisca e il marito e di essere disposto a collaborare a fermare lo psichiatra, solo in cambio della fiducia di tutti. Salverà la matrona e la riporterà a casa.
Mauricio, Julieta e Saul collaboreranno per riportare Francisca e Raimundo a casa, fermando Fulgencio. Mauricio però continua a non fidarsi del Mesia, convinto che stia giocando ancora sporco.