Francesca+Neri+oggi%2C+irriconoscibile%3A+ecco+che+fine+ha+fatto
velvetgossipit
/2019/03/08/francesca-neri-oggi-irriconoscibile-ecco-che-fine-ha-fatto/amp/

Francesca Neri oggi, irriconoscibile: ecco che fine ha fatto

Francesca Neri è una donna di fascino e bellezza lampante rimasta immutata bel tempo ma negli ultimi tempi sembra essere scomparsa dai “radar” dei fotografi. L’attrice è infatti rimasta sempre ai confini del mondo patinato e glamour delle star mantenendo comunque una vita molto riservata e lontano il più possibile dai paparazzi. 

Francesca Neri: topless da urlo su uno yacht a Ponza

Il settimanale “Nuovo” ha fotografato il topless di Francesca Neri in vacanza a Ponza; la sirenetta di Almòdovar ha mostrato un seno da fare invidia anche alle colleghe più giovani.

Francesca Neri, 52 anni, ha deciso di trascorrere le proprie vacanze estive in famiglia, con il marito Claudio Amendola ed il figlio Rocco. Per l’occasione la bella attrice ha scelto come meta l’isola di Ponza, che ha raggiunto su uno yacht. La vacanza della famigliola non è sfuggita ai fotografi del settimanale “Nuovo” , che gli hanno “rubato” diversi scatti. Francesca si è concessa un bel bagno a largo, con tanto di baci e coccole a Claudio. La coppia si è sposata nel 2010 a New York in una cerimonia privata ed al riparo da occhi indiscreti.

Dopo il bagno la Neri è risalita a bordo per rifarsi il trucco e per cambiarsi il costume bagnato, mentre Claudio, occhiale da sole in bella vista, si è concesso un po’ di relax; ed è proprio durante il cambio costume che i paparazzi hanno fotografato il topless di Francesca. L’attrice ha sfoggiato un seno ancora prosperoso, tonico ed invidiabile anche dalle colleghe più giovani. Claudio invece inizia a mostrare qualche segno tipico degli uomini over 50, una pancetta da rassodare con un po’ di esercizio fisico.

La coppia Neri/Amendola vive sotto lo stesso tetto da 20 anni e l’unico allontanamento dei due innamorati è durato appena 6 mesi. Claudio e Francesca sono stati fidanzati per 14 anni prima del matrimonio ed hanno avuto insieme il figlio Rocco, che ora ha 17 anni. Rocco è il terzo figlio di Claudio, che ha avuto Alessia e Giulia dalla precedente compagna Marina Grande. Qualche anni fa Claudia ha affermato:  “Io e Claudio lo facciamo almeno tre volte a settimana”, che la pancetta di Amendola sia un segnale che le cose siano cambiate?

Francesca Neri, fascino senza tempo

Jeans, tre quarti nero, maglia scollata in tono, stivali e un po’ di trucco per valorizzare i suoi occhi da gatta: Francesca Neri è stata avvistata nel centro di Roma intenta a gironzolare per i negozi in compagnia di un’amica, e come sempre ha fatto un certo effetto. Con quel suo fascino magnetico e una leggera timidezza innata, la Neri resta uno dei sex symbol indiscussi del Bel Paese. E il bello è che ormai non fa nulla per esserlo, nel senso che da un pezzo ha scelto il low profile e diserta tutte le occasioni per mettersi in mostra. 

Eppure basta incrociarla, vederla apparire per sentirsi… travolti. Da domani (29 novembre) Francesca sarà al cinema con Una famiglia perfetta, nuovo film di Paolo Genovese del cui cast fanno parte altri fiori all’occhiello nostrani come Sergio Castellitto, Carolina Crescentini e Claudia Gerini: chi l’ha visto in anteprima assicura che è davvero un’opera bella. E siamo lieti di ritrovare anche la Neri davanti alla cinepresa, l’ultima volta è successo con Una sconfinata giovinezza ed è stata una performance a dir poco intensa. E la sua vita privata come procede?

La vita privata di Francesca Neri procede nel segno della stabilità e dei sentimenti collaudati, quelli che non temono nuvole di sorta perché poi – e comunque – torna il sole: il suo compagno continua a essere Claudio Amendola, anima così diversa eppure complementare. La loro è una famiglia allargata: hanno un figlio, Rocco, nato nel 1999, e Amendola è anche padre di Alessia e Giulia (rispettivamente classe 1984 e 1989, avute dal primo matrimonio con Marina Grande).

Loro, Claudio e Francesca, sono insieme da circa quindici anni e nel 2010 hanno pronunciato il fatidico “sì”, al cospetto di pochissimi amici e in quel di New York. Di recente Francesca ha rivelato anche qualche dettaglio piccante relativo al loro menage: “Io e Claudio lo facciamo almeno tre volte a settimana. Ho letto che la Cuccarini lo fa due volte a settimana e lei è una ballerina. Per mantenersi bene dunque bisogna farlo più di lei. Al massimo lo facciamo una volta al giorno, ormai non abbiamo più l’età“. Beh, una volta al giorno oppure tre volte a settimana non è mica male, eh…

Exit mobile version