Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Benedetta Valanzano è incinta al settimo mese

Benedetta Valanzano è incinta. E non di poco: come raccontato in occasione dell’ospitata presso lo Storie Italiane di Eleonora Daniele, la cantante e attrice napoletana ha confessato di essere ormai al settimo mese di gravidanza, e di stare avviandosi verso un parto previsto per maggio. Con qualche settimana di anticipo, potrebbero bastare due mesi per conoscere la piccola Anita: questo il nome scelto da Benedetta Valanzano e dal compagno per la primogenita dei due.

Ospite da Eleonora Daniele, Benedetta Valanzano aggiorna sulla gravidanza e sulla nascita della piccola Anita

E’ stata una gravidanza un po’ particolare“, il racconto di Benedetta Valanzano presso il salotto della Daniele, riferendosi a questi mesi di attesa. Le due sono state raggiunte in  studio da Vittorio, padre di Anita, e dalla madre di  lei Regina. I tre hanno dunque raccontato di queste lunghe settimane e dei propositi per l’immediato futuro. “Manca poco alla nascita, ma la bambina è già diventata il centro del nostro amore“, ha commentato il marito e futuro padre. La Valanzano si è mostrata visibilmente commossa dall’arrivo in studio dei due, dedicando qualche parola anche alla madre. “Non so come faccia a sopportarmi“, ha commentato la cantante.

L’ospitata dei tre si è concluso con Benedetta Valanzano impegnata in un messaggio di solidarietà rivolto a tutte le donne a casa, in relazione alla festa dell’otto marzo. “Forza,” ha incitato, “dobbiamo essere tutte forti e solidali“. La cantante partenopea sparirà probabilmente dalla scena pubblica nelle prossime settimane, per avere il tempo di concludere la gravidanza. Ulteriori aggiornamenti non mancheranno sui profili social dell’attrice.

Pulsante per tornare all'inizio