Paolo Bonolis furioso contro il bonus Daniel Nillson, il valletto del suo quiz show Avanti un altro. Nillson era stato già protagonista di una vicenda simile che aveva acceso l’atmosfera in studio, ovvero uno schiaffo ricevuto dal conduttore. Il bonus aveva riso per un’uscita maldestra di Luca Laurenti e Bonolis aveva prontamente difeso la sua spalla di sempre. Nillson, secondo lui, non doveva permettersi di deridere il suo amico. In quell’occasione i toni erano diventati decisamente accesi e la scena è sembrata quasi ripetersi nella puntata andata in onda mercoledì 6 marzo. Nillson ha fatto il suo ingresso in studio, come sempre calorosamente accolto dalle fan. Bonolis ha cercato di riportare la calma nel modo burbero ma spiritoso che lo contraddistingue, eppure il bonus ha esagerato lo stesso. Questo ha fatto andare su tutte le furie il conduttore, cui non piacciono determinati atteggiamenti.
“Tieni giù le mani!”
Daniel Nillson ha commesso un errore proprio mentre entrava nello studio di Avanti un altro. Ma cosa è successo esattamente? A quanto pare ha allungato le mani sulla concorrente in gara, una ragazza mora di nome Flavia. Paolo Bonolis ha reagito in modo brusco, rimproverando severamente il balletto. Prima di tutto gli ha intimato di tenere le mani a posto, poi lo ha invitato alla calma adducendo due valide ragioni: “Punto numero 1, c’è il fidanzato. Numero 2, per quale motivo hai toccato la signora?”. Nillson ha cercato di scagionarsi e di difendersi dall’accusa ricevuta, senza riuscirci. Sicuramente la reazione di Bonolis è stata accentuata con l’intento di creare una gag divertente, tuttavia l’impressione è che in effetti il conduttore non gradisca alcuni atteggiamenti del bonus e che non abbia alcuna intenzione di farglieli ripassare. Proprio come acvcaduto in quest’occasione, sotto agli occhi di tutti.
Paolo Bonolis aggredisce un concorrente
Come ogni sera, lo show di Paolo Bonolis e del suo fedele braccio destro, il maestro Luca Laurenti, tiene compagnia a milioni di telespettatori. In onda non mancano mai momenti esilaranti e imprevedibili colpi di scena. In una delle ultime puntata del quiz, però, è successo qualcosa che ha mandato su tutte le furie il conduttore. Fino alla fine non era stato eletto il campione della puntata. Già ‘irritato’ da questo spiacevole imprevisto, Bonolis non è riuscito a trattenersi quando il giovane Marco ha iniziato a salutare una lista infinita di persone. Il conduttore a quel punto non si è trattenuto ed ha sbottato ‘aggredendo’ il ragazzo: “Mi faccia fare la mia trasmissione!”, ha detto. Il momento è stato colto con ironia dal pubblico in studio. I presenti hanno immediatamente fatto scattare un fragoroso applauso e non sono mancate le risate.
Photo credits Facebook