
Afef Jnifen sembra aver ritrovato la pace interiore e la serenità dopo la separazione dal marito, Marco Tronchetti Provera, famosissimo imprenditore nonché uno degli uomini più potenti d’Italia. La separazione dal marito è ancora piuttosto fresca, le strade dei due si sarebbero divise solo nel novembre 2018 con una separazione consensuale che ha coinvolto anche il mondo degli affari. Spezzati, quindi, anche i legami azionari con tra le ex consorte e l’imprenditore, il quale si sarebbe ripreso diritti e nuda proprietà dello scrigno a capo del gruppo della Bicocca.
Afef irriconoscibile, che fine ha fatto dopo Tronchetti Provera
Riccioloni al vento, fisico tonico e 54 anni appena compiuti. Afef Jnifen, la ex moglie del noto imprenditore Marco Tronchetti Provera è sempre al top anche dopo la freschissima separazione dal marito avvenuta proprio lo scorso anno. Nelle foto che l’hanno beccata in giro con le amiche, Afef appare sempre meravigliosa anche senza trucco e con un look elegante ma casual.
La modella tunisina ha affrontato un anno particolarmente duro, proprio ad iniziare dal divorzio con il marito nonché uno degli uomini più potenti d’Italia. Si è dovuta difendere, nel corso degli anni, dalle voci che la etichettavano come un’arrampicatrice sociale, una ruba-mariti. Ma lei ha sempre ribadito: “io mi sono fidanzata pochissimo, sono una tipa difficile e fedele. Ho avuto quattro uomini in tutta la mia vita. Il mio primo marito tunisino, dai 14 ai 22, il mio secondo marito italiano da cui ho divorziato pochi giorni fa, un altro uomo e ora Marco”