Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Taylor Mega contro Pietro Tartaglione e Elettra Lamborghini, lo sfogo sui social: “Ora parlo io” [VIDEO]

Taylor Mega alcuni giorni fa aveva annunciato sui social la fine della relazione con il rapper Tony Effe. I due ragazzi erano molto attivi come coppia sui social ma sembra che qualcuno non abbia apprezzato il fatto di rendere pubblica la loro relazione (e così anche l’annuncio della rottura). La stessa persona che ha avuto molto da ridire su un’altra storia d’amore finita e la cui notizia è uscita solo alcuni giorni fa. Stiamo parlando di Pietro Tartaglione e delle polemiche sulla rottura tra Giulia De Lellis e Irama

Come Giulia De Lellis, anche Taylor Mega ha voluto rispondere alle accuse di Pietro Tartaglione: “Vi ho lasciati parlare, a breve parlo io”. In questo modo ha annunciato ai suoi fan di voler esprimere il suo pensiero in merito ad alcuni fatti avvenuti nelle ore precedenti. Taylor Mega si è lasciata andare poi ad un lungo sfogo: 

“Oggi mi avete segnalato che persone come Elettra Lamborghini e Pietro Tartaglione si sono espresse pubblicamente al riguardo di queste rotture. A me fa piacere se loro vogliono dire la loro opinione su questi argomenti, perché comunque è qualcosa che faccio pure io. La cosa che mi urta è che queste persone si esprimano senza dire nome e cognome. Ma se dovete dire una cosa siate coerenti”, ha dichiarato l’influencer sul suo profilo instagram

Tirando in ballo Giulia De Lellis ha poi continuato dicendo: “Ci hanno accusato di aver pubblicato la nostra relazione su Instagram solo per fare un po’ di hype, un po’ di copertine, un po’ di foto. Ragazzi ma cosa ca..o state dicendo. Io sono real, sono come mi vedete al 100%”. 

L’ex naufraga, visibilmente infastidita da questi attacchi, ha voluto precisare che ognuno è libero di vivere la propria relazione come vuole , rendendola pubblica o meno, ” se mi sento di pubblicarla, la pubblico. Se poi però si intraprendono percorsi diversi, strade diverse e, comunque, la storia finisce, mi sento in dovere di condividerlo con tutte le persone che hanno supportato la coppia e che hanno creduto nella coppia come me”. 

 

 

video credits instagram 

Pulsante per tornare all'inizio