Anticipazioni TVPrimo Piano

Suor Cristina concorrente a Ballando Con le Stelle: “Ma non con un uomo”

E’ il momento di tornare in tv per Suor Cristina. A cinque anni dall’exploit di The Voice che la lanciò come personaggio pubblico, la celebre suora-cantante dello spettacolo italiano si prepara finalmente a tornare a calcare i palchi televisivi. In seguito al successo raggiunto con il talent Rai, Suor Cristina aveva inizialmente rifiutato di abbandonare la vita di clausura per la televisione: è stata una telefonata di Milly Carlucci in persona a farle cambiare idea, come raccontato a Famiglia Crisitana. “Chiamò un anno fa direttamente la madre superiore chiedendole di me“, spiega alla rivista. “Dopo un tentennamento iniziale abbiamo accettato. Milly vuole portare un messaggio di  fede positivo e gioioso al suo programma“.

A cinque anni da The Voice, Suor Cristina sarà concorrente per Milly Carlucci nel programma di Rai 1

Certo, un personaggio come Suor Cristina a Ballando Con le Stelle sembra destinato a fare polemica prima ancora che lo show inizi. La ragazza è pronta, e non sembra temere le considerazioni che saranno fatte sulla sua persona. “Mi sto preparando spiritualmente alle critiche“, anticipa lei. “Ma rischiare è giusto, la fede non va ghettizzata ma portata in prima serata. Se la mia partecipazione toccherà anche una sola anima, ne sarà valsa la pena“.

Resta da definire quale sarà il ruolo di Suor Cristina a Ballando con Le Stelle. Ovviamente sarà difficile metterla in coppia con un uomo (“Non credo di potere”), ma l’amicizia con Guillermo Mariotto (conosciuto l’anno prima) potrà aiutarla ad inserirsi. Ne è convinta Milly Carlucci, che dichiara: “Suor Cristina è la testimonianza di come la fede possa dare la forza di aprire il cuore e abbracciare tutto e tutti. L’abbiamo voluto fortemente: è un messaggio di  luce che porterà un grande messaggio“.

Non solo Suor Cristina: i possibili concorrenti di Ballando Con le Stelle 2019

La nuova edizione di Ballando con le stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, sta per cominciare e molte sono le indiscrezioni sui futuri concorrenti.

Nancy Brilli era già stata annunciata come probabile concorrente. Mentre ora si parla di Nunzia De Girolamo, ex ministra, ex parlamentare e ora opinionista di successo con Massimo Giletti a Non è l’arena. La De Girolamo potrebbe essere una futura concorrente di Ballando con le stelle, secondo l’Adnkronos. Un asso nella manica della trasmissione del sabato sera, che inizierà il 30 marzo 2019.

Sono solo indiscrezioni, mentre si confermano i giudici della scorsa stagione, ossia Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Caroljne Smith, Gullermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Paolo Belli. Ancora molto mistero, quindi sui futuri protagonisti della fortunata trasmissione di Rai Uno. Dovremmo aspettare ancora qualche giorno per avere notizie certe.

Pulsante per tornare all'inizio