Chicche di VelvetPrimo Piano

Romina Power preoccupa i fan: il disperato appello per i figli

Romina Power torna al centro dell’attenzione dei media, ma questa volta per una causa importante. L’ex collega e moglie di Al Bano è sempre molto amata dal pubblico italiano, e per questo ha un importante seguito sui social, dove lei è molto attiva. Recentemente aveva pubblicato dei post riguardanti la meditazione, tecnica orientale per aiutare la concentrazione e il benessere psico-fisico. La cantante americana ha deciso di allertare i followers con una nuova interessante notizia, che la vedrà presto coinvolta pienamente in un progetto. Vediamo di cosa si tratta.

Romina Power lotta per i diritti sociali

Dopo l’annuncio che ha dilettato i fan del suo prossimo impegno musicale, la Power ha deciso di comunicare ai propri followers che sta partecipando alla lotta per i diritti sociali a favore dei figli dei migranti. L’ex di Al Bano è sempre stata molto attiva nel campo del sociale, a difesa dei diritti, dell’ambiente e degli animali. Ricordiamo la vicenda dell’anno scorso, quando Romina si è battuta fortemente per evitare la costruzione di un depuratore a Manduria, città pugliese. 

Da quanto si legge negli ultimi post, la Power disapproverebbe completamente la politica di Trump, soprattutto nell’ambito dell’immigrazione. La vicenda dei migranti è una delle più discusse negli ultimi tempi, anche nel nostro Paese, tanto da dividere intere popolazioni sul da farsi. La situazione, tuttavia, è molto grave e seria: oltre al trauma che devono affrontare lasciando il proprio Paese e viaggiando in condizioni disumane, i migranti devono anche affrontare l’orrenda separazione dai propri figli. A questo proposito Romina lancia un appello, e chiede ai suoi fan sfegatati di darle una mano a raccogliere i fondi per sostenere un progetto. Questo prevede l’eliminazione delle strutture che detengono i figli dei migranti: le gabbie come le chiama la Power. 

La cantante statunitense, così, aderisce alla campagna #nobordersprisons promossa dall’associazione Borderkindness.org, e invita tutti a donare un piccolo contributo per porre fine a questo inferno.

Romina Power, la figlia Ylenia è ancora viva: spuntano nuove testimonianze

Ylenia Carrisi è ancora viva? Questa la domanda che tutti si continuano a porre dal 1994, quando la ragazza è sparita nel nulla senza lasciare alcuna traccia. Negli anni sono state numerose le segnalazioni arrivate, che avevano spesso illuso Albano e Romina. Nulla però era mai certo e il mistero sulla sua scomparsa si è fatto sempre più fitto. Nel mese di settembre però c’erano stati dei risvolti sulla vicenda, una vera e propria indiscrezione lanciata da Chi l’ha visto. Un uomo di nome  aveva dichiarato di essere stato l’ultimo ad averla incontrata. Beck aveva poi svelato che dopo questa scoperta aveva avvisato immediatamente la Power. Sempre stando al racconto di questo testimone la ragazza è ancora viva ma non vuole farsi trovare, confessando che Albano e Romina fossero al corrente di questi suoi spostamenti. Sua madre Romina Power ha deciso di rompere il silenzio.

Pulsante per tornare all'inizio