Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Matteo Renzi provocato da Fabrizio Corona, ecco il post su Instagram che indigna il web [FOTO]

Fabrizio Corona, durante la conferenza stampa organizzata per chiarire i dettagli dello scandalo su Riccardo Fogli (e il presunto tradimento di sua moglie) all’Isola dei Famosi, non si è risparmiato una frecciatina contro Matteo Renzi. L’ex premier è stato inconsapevolmente uno dei protagonisti della conferenza, in quanto a lui è stata indirizzata una frecciatina da Corona, che per sottolinearla l’ha estrapolata dalla diretta Instagram della conferenza e ne ha creato un post, addirittura taggando Renzi. La frase “incriminata”? “Ma un ex Presidente del Consiglio che a distanza di anni dal licenziamento dice ‘Il mio errore è stato non usare Instagram perchè così ho perso voti’?”….”Cioè ragazzi, di che c**zo stiamo parlando?“. Tra i commenti della diretta, moltissime accuse e pareri contrari alle opinioni di Corona, ma anche tanti sostenitori. 

Fabrizio Corona ancora contro Ilary Blasi: ecco cos’ha detto in conferenza stampa

Fabrizio Corona e Ilary Blasi sono ancora ai ferri corti. Dopo la famosissima lite al GF Vip, in cui la conduttrice aveva etichettato l’ex re dei paparazzi come “caciottaro” per aver messo in giro lo scoop sul presunto tradimento di suo marito Francesco Totti con Flavia Vento a qualche giorno prima dalle nozze, tra i due non è affatto tornato il sereno. Nella conferenza stampa appena organizzata da Corona sul caso del presunto tradimento a Riccardo Fogli da parte della moglie Karin e a seguire sulla decisione della Mediaset di licenziare il capo progetto (e parrebbe anche alcuni autori) dell’Isola dei Famosi, Corona ha avuto modo di ritornare sulla questione Ilary Blasi. “Se sei una conduttrice in quel momento stai conducendo un programma, non sei Ilary Blasi donna ma Ilary Blasi professionista. Ha sbagliato in quell’occasione: non si fa un uso privato di un mezzo pubblico come la televisione“. 

 

 

(fonte: Instagram)

Pulsante per tornare all'inizio