Nuove rivelazioni per quello che è diventato il “caso” dell‘Isola dei Famosi. Da settimane non si parla d’altro che del presunto tradimento di Karin Trentini ai danni del marito, Riccardo Fogli. Un’indiscrezione avanzata per la prima volta sulla rivista dell’ex re dei paparazzi, Corona Magazine, è stata poi alimentata dalle varie trasmissioni. In seguito ai rumors, il presunto amante di Karin Trentini, Giampaolo Celli, è stato ospite da Barbara D’Urso per dire la sua e l’imprenditore ha smentito le presunte voci.
Lunedì 4 febbraio poi, durante la diretta dell’Isola dei Famosi, Fabrizio Corona ha realizzato un video messaggio da far vedere a Riccardo Fogli. Ed è durante il confronto con l’ex re dei paparazzi che il cantante ha dichiarato di non conoscere il presunto amante della moglie: “Non lo conosco ma potrei conoscerlo in futuro. Ci conosceremo appena esco“.
Ma a quanto pare ci sarebbe un aspetto importante a rendere ancora tutto più misterioso. L’imprenditore Celli sostiene di conoscere Riccardo Fogli, lo ha ribadito più volte nel salotto di Barbara D’Urso, ma l’ex cantante dei Pooh sostiene fermamente di conoscere l’uomo. Ma i conti non tornano. Alcune ore fa infatti sul web è iniziata a circolare una foto dove sono insieme, nel backstage di un concerto. La foto risale al 2018 e la didascalia recita così: “30 mila persone in piazza ad Ariccia per il concerto dei Pooh”.
E’ vero che lo stesso Fogli lunedì durante la diretta alla domanda di Alessia Marcuzzi “Conosci Giampaolo Celli?” lui aveva risposto: “Lui dice di conoscermi? Sai, sono tanti anni che vado in giro a cantare… Può essere. Ma ci conosceremo presto, appena esco avremo modo”, ma è anche vero che alcuni aspetti della vicenda iniziano ad intrecciarsi rendendo la storia sempre più intricata.
photo credits instagram