Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grave lutto per Alessia Macari: “Oggi ti ho salutato per l’ultima volta”

Alessia Macari ha condiviso sui social il dolore per la perdita di suo nonno, scomparso qualche giorno fa. 

La showgirl e cantante ha parlato della scomparsa di suo nonno Silvio, postando sui social una foto che la ritrae sorridente insieme al parente scomparso.

Alessia Macari è stata la vincitrice del primo Grande Fratello Vip e ha voluto salutare il nonno con un messaggio sintetico e addolorato, con il quale dice addio al nonno Silvio, una persona importantissima per la sua vita. Il nonno l’ha vista crescere ed è stato un punto fondamentale per la giovane Alessia.

La ragazza ha fatto intuire che proprio ieri sono stati celebrati i funerali del nonno. “Oggi ti ho salutato per l’ultima volta. Ti amo nonno, sei unico”.

Sotto al post della showgirl si sono susseguiti commenti di condoglianze e solidarietà da parte dei tanti seguaci di Alessia.  Già attraverso un altro post Alessia Macari aveva raccontato del decesso del nonno, avvenuto pochi giorni fa.

“Ieri abbiamo perso il capo della nostra famiglia Nonno Silvio. Non so come farò senza di te, ancora non mi sembra vero questo dolore così forte. Nonno dacci forza a noi e specialmente a Nonna. Sei tutto di noi. Ti amo Nonno sei unico sei il nostro eroe. Sei nel mio cuore”.

Alessia Macari non ha mai nascosto il rapporto  speciale che aveva con i suoi nonni. La bella showgirl per superare il lutto si butterà negli affetti e nel lavoro. Questa stagione per lei si è rivelata molto ricca. Infatti Mara Venier l’ha voluta a Domenica In, anche se la sua partecipazione si è interrotta bruscamente a causa degli stravolgimenti del programma.

(Photo Credits Instagram)

Pulsante per tornare all'inizio