Gossip News, Giulia De Lellis attaccata sui social, Nina Moric spiega perchè è andata contro Belen

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giulia De Lellis, Nina Moric e Francesco Del Monte

GIULIA DE LELLIS: Ormai sono tutti contro Giulia De Lellis e il suo Andrea Damante. L’influencer è nel mirino di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: secondo loro la relazione della De Lellis sarebbe fasulla e finalizzata solo ad ottenere più pubblicità. “Ma la smettete di fidanzarvi solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente a casa non è stupida” è quanto avrebbe dichiarato sul suo profilo Instagram Pietro Tartaglione.

NINA MORIC: Nina Moric si è sfogato duramente sui social nella giornata di ieri. Parole dure sono volate nei confronti di Belen Rodriguez. Oggi però, Nina Moric ci tiene a specificare il perchè di quello sfogo.“Il mio sfogo di ieri sera era per ricordarvi che quando ero sull’Isola dei Famosi, venne Simona Ventura a raccontarmi che Corona Belen andarono a prendere mio figlio a scuola e sparirono per giorni nel nulla. Ecco, penso di aver avuto quasi un infarto quel giorno. Per questo dicevo che proprio lei non doveva commentare la vicenda di Fogli”.

Fabrizio Corona e Nina Moric ritorno di fiamma: ecco come stanno trascorrendo il Natale [FOTO]

FRANCESCO MONTE: “Ragazziiiiii Ci vediamo Sabato 9 marzo su Canale 5 a ‘C’è Posta Per Te‘. Tutti sintonizzati…non mancate”, scrive Francesco Monte ai tanti follower che lo seguono sui social. L’ex gieffino, 30enne, ha ricevuto l’invito al programma di Maria De Filippi, non resta quindi che vedere chi ci sarà dall’altra parte della busta…

 

Comments

commenti