Fabrizio+Corona%2C+la+dichiarazione+scioccante+sui+licenziamenti+dell%26%238217%3BIsola+dei+Famosi
velvetgossipit
/2019/03/07/fabrizio-corona-dichiarazione-shock-sui-licenziamenti-dellisola-dei-famosi/amp/

Fabrizio Corona, la dichiarazione scioccante sui licenziamenti dell’Isola dei Famosi

Dopo la mia intervista si è scatenato  un putiferio, ci sono stati vari licenziamenti all’interno dell’Isola dei Famosi. Oggi alle 15  una conferenza stampa dove dirò tutto quello che è successo sul caso di Riccardo Fogli.” 

Questo è quanto appena detto da Fabrizio Corona in persona in una storia su Instagram, in cui l’ex re dei paparazzi promette al pubblico dichiarazioni scioccanti sul caso di Riccardo Fogli, scatenato dopo lo “scoop” di Corona sul presunto tradimento della moglie del naufrago, e a seguito del quale la Mediaset ha deciso di operare diversi licenziamenti all’interno della produzione dell’Isola dei Famosi, in primis il capo progetto. Staremo a vedere cosa succederà. Intanto, il pubblico è diviso in due, fra chi difende il lavoro di Corona e chi dà addosso non solo a lui ma all’intero programma televisivo. 

Intanto, continua l’onda dei licenziamenti all’Isola dei Famosi: dopo il capo progetto, fuori anche diversi autori del programma. La causa, lo scontro Fabrizio Corona-Riccardo Fogli sul presunto tradimento della moglie del naufrago. La scena in TV dello scontro fra i due ha lasciato il pubblico basito, e molti hanno iniziato a schierarsi contro la produzione del programma che ha permesso una cosa del genere. Alla fine, Mediaset ha preso una posizione: una scia di licenziamenti iniziata col capo progetto e che sta continuando, pare, anche con gli altri membri dello staff.

Cos’è stato detto alla conferenza 

Durante la conferenza stampa, nel suo ufficio a Milano e trasmessa in diretta Instagram, Corona ha esclamato: “Se Fogli si fosse comportato come l’ultima volta, cioè sorridente e tranquillo, non sarebbe successo nulla. Invece si è messo a piangere, era una persona ferita, si sentiva impotente. Io ho provato le stesse sensazioni provate quando ero in galera e non ho dormito per tre giorni per il pianto di Fogli.

Non bisogna prendersela con le persone che stanno male, chiedo scusa a Riccardo Fogli, non professionalmente ma umanamente. E’ stato il punto più basso di tutta la mia carriera

Alla giornalista che chiede perchè non ha evitato direttamente lo scontro non registrando il famoso video messaggio a Fogli, Corona risponde:

Il mio lavoro è questo, cosa c’è di male a pubblicare una notizia? Io ho risposto col video messaggio perchè Fogli mi aveva offeso, mi aveva chiamato ‘pezzo di m**da’, ecco perchè ho reagito”. E prosegue “Oggi in tv il limite di cosa deve o non deve essere fatto non c’è più. La capo progetto ha un codice deontologico su ciò che può essere mandato in onda, la redazione del programma ha fatto una scelta. Mediaset giustamente ha preteso la testa di chi stava a capo della decisione. Conosco la capo progetto e non penso che sia tornata indietro sui suoi passi”. 

L’ex re dei paparazzi invece non si sbottona troppo circa le dinamiche del tradimento: “Ho tutti i dialoghi di Celli (il presunto amante, ndr), se vuole denunciarmi li renderò pubblici. Con lui però siamo amici da 20 anni. Del tradimento posso solo dire che se ho fatto uscir fuori la storia era perchè avevo le prove. Non mi sento responsabile per i licenziamenti in Mediaset

(fonte foto: Instagram)

Exit mobile version