Paura per i numerosi fan di Elenoire Casalegno, al seguito della scioccante Instagram story di questa mattina. Senza alcun tipo di preavviso, sul profilo della nota modella e conduttrice è infatti apparsa una fotografia (a dire il vero difficilmente interpretabile), in cui era possibile notare il corpo della presentatrice accasciato su una sedia a rotelle. A chiarire la natura dello scatto, il messaggio in sovrimpressione lasciato dalla stessa Elenoire Casalegno: nella foto è infatti visibile una larga fasciatura al braccio, identificabile come la benda “a farfalla” dei prelievi di sangue e delle flebo nei pronto soccorso. Come confermato a chiare lettere, la presentatrice è infatti in ospedale, in attesa di responso dopo una non meglio precisata analisi del sangue.
Scatto della conduttrice dall’Ospedale San Donato di Milano: Elenoire Casalegno sotto esami
“A volte le cose non vanno come vorremmo“, il sibillino messaggio di Elenoire Casalegno affidato alla propria storia. “Ringrazio i medici dell’Ospedale San Donato per la professionalità“. Si tratta dunque di un ricovero in piena regola quello della conduttrice, ora impegnata nel noto centro riabilitativo milanese a sostenere le analisi necessarie per una diagnosi. Non è ancora noto cosa sia successo, ma non ci sono dubbi che la Casalegno non tarderà a rendere partecipi i suoi numerosi fan. La presentatrice mancava da tempo sulla scena pubblica dello spettacolo, e qualunque tipo di malore l’abbia colpita sarebbe stato difficile da prevedere. Nelle prossime ore aggiornamenti.
Elenoire Casalegno cita Lepoardi per l’ironia dei follower
Elenoire Casalegno, qualche giorno fa, ha postato sul suo profilo Instagram, una sexy foto al mare, in cui mostra le sue curve e il suo fisico mozzafiato. Nel dettaglio la foto era focalizzata sul suo lato B, ma qualcosa ha scatenato la polemica e l’ira dei suoi fan. Infatti la Casalegno, come descrizione della foto, nella didascalia, ha deciso di citare una celebre poesia di Giacomo Leopardi.
“Così tra questa immensità s’annega il pensier mio: e il naufragar m’è dolce in questo mare. Questa frase sarebbe perfetta per #instagram già…ma la verità è che non mi sono persa in tutta questa vastità, nell’immensità di pensieri segreti, tantomeno nelle pratiche ascetiche. La verità è che ho detto a @simonsh55 di farmi una bella foto, punto. Senza scomodare il malinconico Leopardi, e senza farvi credere che fossi “partita” per un viaggio astrale”. Queste sono state le parole scritte dalla Casalegno che hanno scatenato la polemica sul web e numerosi commenti negativi da parte dei suoi followers su Instagram.
Questo perché secondo alcuni utenti del web, la frase del poeta associata a uno scatto in cui viene mostrato il lato B, non era consona alla situazione, infatti molti followers si sono sentiti offesi e hanno commentato negativamente lo scatto scrivendo “Non ha senso citare l’Infinito di Leopardi se poi ‘volgarizzi’ mostrano il c…. Cafonata pazzesca!!“, criticando severamente la bella Elenoire.