
Oggi, 6 marzo 2019, andrà in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole. Vi sveliamo le anticipazioni di questa puntata ricca di novità. L’appuntamento rimane alle 20.45 su Rai Tre.
Ecco dove eravamo rimasti:
Vittorio usa un’altra volta Alex per far ingelosire Anita ma le cose sembrano andare diversamente rispetto a quanto previsto dal Del Bue. Intanto per Mariella e Salvatore diventa sempre più difficile tenere segreta la vera paternità di Lorenzo. Guido ha dichiarato il suo amore a Mariella e l’Altieri non ha potuto tenere nascosto di provare i suoi stessi sentimenti. C’è però un problema: Lorenzo. Il piccolo è il figlio del Del Bue ma il vigile ignora la sua paternità.
Un Posto al Sole: anticipazioni 6 marzo 2019
Alex e Vittorio si sono baciati e ora devono fare i conti con quanto successo. La presenza di Anita non li aiuterà. Il De Bue ancora è ossessionato dalla ragazza. Alex lo aiuterà ad uscire da questo loop?
Niko è preoccupato per Susanna che deve occuparsi del padre, rimasto da solo a casa. Adele ha faticato nel trovare un nuovo appartamento ma finalmente sta riuscendo a riprendere la sua vita in mano. Manlio è sempre in agguato e questo complicherà le cose. Ornella si è sempre dimostrata una donna forte, ma ora sta vivendo uno dei momenti più bui della sua vita. La Bruni è in crisi con Raffaele e la coppia, forse, si lascerà.