Tiberio Timperi lascia La vita in diretta: l’annuncio sconvolgente
Tiberio Timperi, il conduttore de La vita in diretta insieme a Francesca Fialdini, ha dato un annuncio clamoroso.
Sul suo profilo Instagram ha voluto dare una notizia che ha lasciato il pubblico di Rai Uno senza parole. A quanto pare il conduttore potrebbe lasciare il programma pomeridiano di Rai Uno per fare l’attore. Una notizia che ha suscitato subito qualche perplessità, anche nel conduttore stesso. Si tratta, infatti, di uno scherzo. Il magazine Vero nella copertina ha messo un’immagine di Timperi con un annuncio molto accattivante: “Clamoroso. Timperi scelto dal regista americano per sostituire Daniel Craig. Tiberio diventa 007: è lui il protagonista del nuovo James Bond”.
Il presentatore ha risposto immediatamente, ironizzando sull’accaduto: “Classico esempio di fake news. Si scherza con gli amici di Vero…”.
Si tratta di una burla su cui Timperi ha voluto riderci su. In effetti a La vita in diretta potrebbero esserci dei cambiamenti nella conduzione, ma si tratterebbe di Francesca Fialdini e non di Tiberio Timperi che rimarrà alla conduzione del fortuna programma di Rai Uno.
La Vita in Diretta: la gaffe live
Il conduttore accoglie in collegamento Antonella Clerici per parlare di Sanremo Young ma sbaglia ad indicare il giorno dell’appuntamento. Timperi in diretta dà l’appuntamento a ieri sera, giovedì 28 Febbraio 2019, ma in realtà sarà oggi! Dalla regia fanno notare l’errore e un po’ imbarazzato chiede rivolgendosi agli autori “Domani?”.
Ed ecco che Antonella, per “salvare” il collega, ha affermato sorridendo: “Tu sei già pronto per il weekend, secondo me!“. Tiberio risponde: “Eh, ci provo… sai sono cambiati un po’ i ritmi, reiterazioni dure a morire“. Forse il caro conduttore si riferisce ai cambiamenti avvenuti con lo spostamento dalle sue solite trasmissioni mattutine a La Vita in Diretta (pomeridiana).
Sanremo Young ultimo programma di Antonella Clerici? Lei smentisce
Antonella Clerici è al timone di SanremoYoung, nuovo teen talent di Rai 1 in onda tutti i venerdì in prima serata per cinque settimane (a partire da questo 15 febbraio). Da qualche tempo però circola l’indiscrezione in merito ad un suo presunto addio al mondo della televisione. La stessa conduttrice ha dato una risposta una volta per tutte attraverso le pagine del settimanale Vero.
“Non ho mai detto di voler lasciare la Rai o il mondo dello spettacolo, di conseguenza i miei fan possono stare tranquilli. Ho la fortuna di fare un lavoro che è anche una delle mie più grandi passioni e proprio per questo spero di poter continuare a portarlo avanti per un bel po’. Non nascondo che in futuro mi piacerebbe misurarmi con nuovi progetti, legati sia alla prima che alla seconda serata”, ha detto la Clerici al giornale. Si tratta di un periodo felice anche dal punto di vista personale: “Sto attraversando un periodo molto sereno e contraddistinto da grande appagamento. Non mi capitava di essere così felice da tanto tempo“, ha concluso.