Le pagine di gossip, ormai, non parlano d’altro. La storia del presunto tradimento di Riccardo Fogli da parte della moglie Karin, è ormai di conoscenza pubblica. L’ottava puntata della nuova edizione del reality L’Isola dei famosi ha tenuto milioni di spettatori attaccati allo schermo. Il motivo? La scena colorita che ha caratterizzato la serata ed ha coinvolto Riccardo Fogli, protagonista del gossip, e il paparazzo Fabrizio Corona. Quest’ultimo avrebbe lasciato un video messaggio in redazione, diretto proprio al frontman dei Pooh, nel quale affermava di avere le prove del tradimento e raccontava la dura realtà dei rapporti con delle donne più piccole d’età. Ovviamente, questa diatriba ha suscitato molto scalpore tra gli spettatori, che hanno riversato la loro disapprovazione sul web. Nonostante tutto, Riccardo Fogli ha scelto di non credere ad una parola di quanto raccontato, anche se la troppa pressione lo ha portato ad un pianto ininterrotto.
Karin Trentini, moglie di Fogli, racconta la sua verità a Pomeriggio Cinque
Se c’è una cosa più virale dell’influenza è proprio il gossip, che come una malattia stagionale può colpire chiunque. Questa volta è toccato a Riccardo Fogli, cantautore e frontman dei Pooh, attualmente naufrago dell’Isola, coinvolto nello scandalo di un presunto tradimento. Secondo le indiscrezioni, sua moglie Karin Trentini lo avrebbe tradito con Giampaolo Celli, stilista e amico di Fabrizio Corona. La relazione andrebbe avanti da ben quattro anni, e lo stesso paparazzo, autore dei rumors, avrebbe affermato di avere le prove fotografiche del misfatto. La scorsa domenica, 3 marzo 2019, Celli è stato presente al salotto di Barbara D’Urso, Domenica Live, dove sono state poi mostrate le foto incriminanti.
Finalmente, la diretta interessata Karin Trentini ha deciso di parlare e rivelare come stanno le cose. La donna e moglie di Riccardo Fogli ha mandato un video messaggio a Pomeriggio Cinque, che è stato trasmesso ieri, 5 marzo 2019. Secondo quanto affermato dalla donna, le foto non sarebbero poi così compromettenti. Infatti, in quella dove lei era ritratta in abito da sposa, la dedica nella didascalia è per il fotografo che aveva scattato la foto quattro anni prima. Inoltre, l’abito che indossava, non era certa fosse dell’atelier Celli. “Pensate, ma se io ho un uomo o se io tradissi mio marito con un altro uomo, lo metterei sulle mie stories? Cioè, ragazzi, posso sapere chi l’avrebbe mai fatto?” ha chiesto ironicamente la Trentini.
Durante la puntata, la moglie di Fogli ha affermato che nella foto sul dondolo, invece, c’era anche suo marito. Ha invitato, perciò, il pubblico a seguire bene la vicenda e tutti gli indizi: “Se seguite bene, se notate, sapete che anche lui aveva una foto con quel personaggio, con la stessa maglietta. Se io da 4 anni ho un’amante non siete riusciti a farmi una foto?! Peccato. Mio marito mi crede e tutto il resto è solo schifo!“.
Tuttavia, qualcosa non quadra alla perfezione, infatti, la versione della donna sarebbe diversa da quella raccontata da Riccardo Fogli lunedì sera, quando ha affermato di non conoscere assolutamente Celli e di non essere presente nella foto sul dondolo. Dunque, dove sarà la verità?