Michelle Hunziker chiama J-Ax per il suo nuovo talent
All Together Now, ormai si sa, sarà il nuovo grande talent a tema musicale di casa Mediaset, e a lanciarlo in prima persona sarà chiamata Michelle Hunziker. Il successo ormai ai minimi storici di Amici, la potenza di X Factor e la voglia di rilancio di The Voice (per il quale si preannuncia una stagione di altissimo profilo) hanno i spinto i dirigenti milanesi a cercare un’alternativa valida. L’hanno trovata nella versione italiana del programma britannico, che verrà a rappresentare il mondo musicale nella prima serata di Canale 5. Dopo un primo momento in cui sembrava che lo show sarebbe partito in autunno, una serie di conferme hanno illustrato l’obbiettivo concreto. Si andrà in onda a maggio, con Michelle Hunziker conduttrice e una particolare costruzione del cast: un solo giudice, ancora tutto da definire.
All Together Now in partenza, Michelle Hunziker alla ricerca dei soci: potrebbe toccare a J-Ax
Il nuovo programma di Michelle Hunziker vedrà dunque un’unica figura di cantante-opinionista, chiamato a dare voce ad una giuria composta da cento diversi esperti e addetti ai lavori. Resta da definire la portata di questa figura, che avendo l’intero programma sulle spalle dovrà essere di primo piano. Secondo l’edizione di Chi in edicola, la conduttrice svizzero-italiana starebbe muovendosi per portare J-Ax in studio. Il cantante milanese ha esperienza nel mondo talent, è un volto amato dal pubblico e potrebbe rappresentare la prima scelta. In principio si era parlato di Loredana Bertè, ma la musicista potrebbe finire a dare manforte al serale di Amici. Insieme al regista Roberto Cenci, Michelle Hunziker sembra dunque voler puntare ad un volto più giovanile, forse per stare al passo con i rivali. Resta invece avvolta nel mistero l’incursione negli studi Rai di Viale Mazzini. Un’eventuale cambio di rete sconvolgerebbe le carte in tavola: ma per il momento non sembrano esserci segnali al riguardo.
Michelle Hunziker contro gli hater sui social
Michelle Hunziker, showgirl e attrice moglie di Tomaso Trussardi, ultimamente è stata presa di mira più volte sui vari social, soprattutto Instagram. Stufa della situazione, Michelle ha deciso di creare un post apposito con cui rispondere per le rime
“Basta una tastiera o uno smartphone a portata. Violenza. Sono persone misere che pensano di stare meglio nel lasciare commenti cattivissimi senza pensarci neanche un attimo. Il problema è che ognuno di noi è munito di una sua personalissima sensibilità. Ci sono persone però più fragili, soprattutto giovani, che ne soffrono terribilmente, che si sentono bullizzate e vivono dei traumi incredibili…la maniera migliore per combattere totalmente questo fenomeno è depotenziarlo, ignorandolo totalmente“. Queste le parole della bionda showgirl, evidentemente esausta di essere attaccata sui social da centinaia di commenti sgraditi.