Meghan Markle: il nome del figlio fa infuriare la Casa reale

Meghan Markle, moglie del principe Harry d’Inghilterra, è all’ottavo mese di gravidanza e la gioia per i due coniugi è immensa. 

La duchessa di Sussex dovrebbe partorire ad Aprile, con l’inizio della primavera, ma i rumors su i possibili nomi del futuro nascituro stanno circolando da molti mesi ormai.

I bookmakers britannici hanno quotato come nome più probabile quello di Diana, in caso nascesse una femmina. Un nome pesante da portare sulle spalle. La principessa Diana è stata indimenticabile per il popolo britannico e rappresenterebbe un sogno per coloro che continuano ad amare Lady D.

Gli altri nomi che iniziano a circolare sono Alice, Victoria e Alexandra. Mentre, nel caso in cui nascesse un maschietto, il nome favorito è Arthur. Alle spalle a pari merito troviamo Edward e James.

Meghan Markle in ospedale, parto prematuro all’ottavo mese per la moglie di Harry?

 

Meghan Markle, la moglie del principe Harry d’Inghilterra, aspetta il suo primo figlio. La donna è all’ottavo mese di gravidanza e il royal baby dovrebbe nascere a inizio primavera.

Ma, secondo una notizia riportata dal magazine New Idea, Meghan Markle potrebbe partorire già a marzo. La duchessa si trova al Lindo Wing, il reparto privato del St.Mary’s Hospital dove sono nati anche i figli di William e Kate.

Il figlio di Meghan e Harry potrebbe nascere prematuramente, all’ottavo mese di gravidanza. A Buckinghan Palace c’è molto subbuglio: quella di Meghan, infatti, non sarebbe la solita visita di routine a cui le donne incinta si devono sottoporre. La duchessa starebbe per partorire. Non oggi, ma si tratta di giorni. Un team di medici già sarebbe predisposto in attesa del parto che, non sarebbe più ad aprile ma a marzo.

Secondo le indiscrezioni anche il Duca e la Duchessa di Sussex sono convinti che il loro bambino arriverà presto. Recentemente hanno fatto una visita in ospedale, che non è passata inosservata.

Tradizionalmente le Royal Family hanno sempre fornito una data errata del parto, dando una scadenza più lunga di quella effettiva. Tutto questo per sviare le attenzioni della stampa. Chissà se veramente Meghan stia per partorire. Aspettiamo con ansia la bella notizia.

Harry e la battuta che gela tutti: “Il bambino è mio?”

Il principe Harry mette in imbarazzo la moglie Meghan in occasione della loro visita ufficiale in Marocco, l’ultima prima della nascita dell’atteso primogenito. È noto che Harry possegga una vena ironica particolarmente spiccata, caratteristica che negli anni lo ha reso irriverente al punto giusto e quindi molto amato dal popolo britannico. Stavolta però la sua voglia di scherzare ha messo in imbarazzo la moglie, già oggetto di numerosissime critiche e polemiche. Tutto è nato durante la visita in una scuola di Asni, città nel sud del Marocco. Uno dei presenti ha voluto fare le proprie congratulazioni alla coppia per il bimbo in arrivo. A quel punto, il principe ha voluto ironizzare: “Sei incinta? Ma sei sicura che sia mio?”, ha chiesto alla moglie. Meghan è stata al gioco e ha riso insieme a lui. Il pubblico che si trovava lì con loro ha gradito il divertente siparietto, apprezzando soprattutto lo spirito goliardico ed informale dei reali.

Comments

commenti