Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Kate e Meghan si ignorano dopo la lite furiosa al Party Reale di compleanno di Carlo

La moglie del Principe Harry è ormai vicina al parto, che dovrebbe avvenire entro la fine di aprile e si è presentata a Buckingham Palace con un look che ne esaltava le forme. Ha indossato un abito broccato nei toni dell’avorio, del bianco e dell’oro abbinato a un cappotto bianco molto chic e a un paio di décolletée rosa. Trattandosi di un’occasione ufficiale nel palazzo – e al cospetto – della Regina Elisabetta II, Meghan Markle non ha potuto rinunciare alle calze, imposte dal protocollo. La duchessa del Sussex ha incantato i presenti con il suo look, offuscando Kate Middleton che per l’occasione ha indossato un abito di chiffon color ghiaccio di respiro vintage, con maniche a sbuffo e colletto alto. Una scelta che non ha esaltato la bellezza e la classe della moglie di William, facendola apparire ben più adulta di Meghan.

Sarà forse questo uno dei motivi per i quali le due duchesse si sono ignorate nella White Drawing room di Buckingham Palace? I Fab Four – come vengono chiamati dalla stampa inglese fin dal 2017 – non si sono quasi rivolti la parola durante l’evento. Soprattutto Kate Middleton e Meghan Markle sono apparse più distanti che mai, alimentando le voci che insinuano di una faida in corso tra le due duchesse, sempre smentita da Kensington Palace.

Kate Middleton e Meghan Markle, lite a palazzo: l’indiscrezione del maggiordomo

Kate Middleton e Meghan Markle, a detta dei tabloid, sarebbero in guerra. Non si capisce bene quali possano essere i motivi della presunta lite, ma secondo le indiscrezioni le due avrebbero smesso di litigare solo durante le feste natalizie. 

Il 9 gennaio 2019 è stato il compleanno della moglie di William e sembra proprio che la duchessa di Cambridge non abbia voluto invitare Meghan alla sua festa. Alla cena per i suoi 37 anni, Kate ha voluto intorno solo le amiche più care, escludendo la cognata.

Qual è il motivo di questa lite?

Se la lite a palazzo tra Kate e Meghan fosse vera, resta da capire quali siano i motivi che hanno portato le due a litigare. Indubbiamente l’ingresso nella famiglia reale dell’attrice di Suits, ha scombussolato gli equilibri della Royal Family, di cui il principe William futuro re d’Inghilterra e sua moglie Kate Middleton, che è diventata la Duchessa più amata e influente del mondo, sono i principali rappresentanti.

Secondo i tabloid, le cognate reali si sarebbero scontrate nei giorni precedenti al Royal Wedding di Harry e Meghan di maggio 2018. Le fonti riportano infatti di un violento battibecco tra le due, dopo il rimprovero di Meghan Markle a un membro dello staff di Kate Middleton, subito fermato dalla Duchessa di Cambridge. Sarà vero? Sono tante le indiscrezioni su questa lite.

Kate Middleton ha paura di Meghan Markle?

L’esperta di corte Carole Malone è pronta a giurare che Kate Middleton abbia molta paura di Meghan Markle. Ovviamente non ha paura di aggressioni né teme per la sua incolumità. Semplicemente, era abituata ad avere l’attenzione dei media concentrata tutta su di sé e non vorrebbe mai e poi mai finire in secondo piano. Lei è stata la prima borghese ad essere ammessa al cospetto della Regina Elisabetta, quella definita da tutti ‘la splendida ragazza’Ora Meghan rischia di scavalcarla sia nel cuore della Regina Elisabetta (anche se la sovrana non ha approvato alcune scelte della Markle) che in quello dei media, pronti a definire la moglie di Harry come ‘la magnifica ragazza’ (ma anche di ‘Duchessa difficile’, se è per questo).

Pulsante per tornare all'inizio