La puntata dell‘Isola dei Famosi di lunedì 4 marzo è stata piuttosto movimentata. L’intervento in diretta dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, sul presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli è stato uno dei momenti più criticati della diretta. Subito dopo la puntata il popolo del web si è scagliato contro il reality, criticando la decisione di mandare in onda il videomessaggio di Corona.
Molti personaggi famosi hanno voluto dire la loro in merito a quanto andato in onda; dalle opinioniste Alba Parietti e Alda D’Esaunio fino all’ex dello stesso Corona, Belen Rodriguez che ha seguito la puntata e che alla fine della diretta ha voluto commentare con una Instagram Stories l’accaduto.
“Dico solo… che schifo. Non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, com’è che il rispetto non ha più valore?”. Queste le parole della showgirl argentina. Ma la risposta di Fabrizio Corona, che di certo non ha problemi a dire la sua, non si è fatta attendere.
Fabrizio Corona contro Belen
E così dopo aver condiviso il post dell’argentina, l’imprenditore le ha risposto con un duro sfogo:
“Ben detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive…non è male. Il tuo giudizio universale sentenziato mediaticamente è la riprova che la “Famiglia del Mulino Bianco” che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare”.
E l’ex re dei paparazzi ha poi chiuso il discorso così: “io almeno ci metto sempre la faccia nel bene e nel male. Non fingo di essere, anzi non mostro di essere quello che non sono. Il significato e il senso della vita lasciali perdere, non stiamo parlando di reality show… gorda mia … ti prego!”
Il duro sfogo di Fabrizio Corona è poi proseguito con una serie di Instagram Stories in cui ancora una volta ha spiegato il suo punto di vista, criticando quelli che lui stesso definisce perbenisti e falsi moralisti:
“Odio i falsi moralisti, i perbenisti, quelli che predicano la morale, coloro che sono pronti a giudicare o a puntare il dito e dire ‘che schifo’ o ‘che vergogna’. Io cerco di insegnare solo una cosa a tutti quelli che fanno spettacolo e lavorano in quest’ambiente: nel momento in cui decidi di sacrificare la tua vita per la celebrità, devi essere pronto a tutto che ti arriva“.
photo credits instagram