Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News, Nina Moric contro Belen Rodriguez, Monica Bellucci ha un nuovo amore…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Nina Moric, Monica Bellucci, Giulia De Lellis..

NINA MORIC: Nella vicenda che ha visto coinvolto Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi, Nina Moric ha preso posizione contro Belen Rodriguez: Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che faccia la morale per ciò che è accaduto ieri sera. Gioia, ricorda ciò che tu abbia fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo. Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio, Monte, sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta”.

MONICA BELLUCCI: La bellissima attrice Monica Bellucci, alla sfilata Chanel, si è mostrata per la prima volta con il suo nuovo compagno. A Parigi, alla sfilata Chanel, la prima senza Karl Lagerfeld, scomparso lo scorso 19 febbraio 2019, Monica Bellucci ha ufficializzato la sua storia con Nicolas Lefebvre. L’artista ha 18 anni in meno dell’attrice che sembra aver riscoperto l’amore. Per loro è stata la loro prima uscita pubblica.

GIULIA SALEMI: Giulia De Lellis si è lasciata da poco con il cantante Irama, ma la sua vita sentimentale non sembra fermarsi. Il settimanale Chi ha pubblicato degli scatti che ritraggono Andrea Damante mentre entra nell’hotel dove alloggia la sua ex fidanzata. Una notizia che ha subito messo in allarme i fan della ex coppia di Uomini e Donne, i quali sperano sempre in un possibile ritorno di fiamma.

Pulsante per tornare all'inizio