Chiara+Ferragni+ancora+sotto+accusa+per+una+foto+in+pelliccia
velvetgossipit
/2019/03/06/chiara-ferragni-ancora-sotto-accusa-per-una-foto-in-pelliccia/amp/

Chiara Ferragni ancora sotto accusa per una foto in pelliccia

Ormai Chiara Ferragni avrà fatto l’abitudine a convivere con l’universo hater che giro attorno ai suoi profili quanto e più degli effettivi fan. Da sempre al centro di ogni genere di polemica, da quelle “morali” a quelle improntate a l’utilizzo del figlio Leone utilizzato a mo di emoticon, la bionda influencer non va certo a nascondersi quando si tratta di  provocare. In occasione del suo weekend romano in compagnia del merito Fedez, Chiara Ferragni si è inconsapevolmente andata a cacciare in una situazione spiacevole. Sua infatti la scelta di salutare il pubblico romano con una foto che la ritrae avvolta da una voluttuosa pelliccia arancione. Non l’avesse mai fatto.

Pelliccia Fendi ostentata in fotografia: Chiara Ferragni nel mirino di fan e animalisti

La battaglia contro l’utilizzo di animali come materiale per vestiti è un classico dell’animalismo, precedente le varie rivendicazioni vegan di questi anni. La scelta di Chiara Ferragni  di adeguarsi ad un modello così negativo ha visibilmente scosso i fan , che non le hanno risparmiato numerosi attacchi. “Ma è una pelliccia vera?” chiede qualcuno scandalizzato, a cui fanno eco i “Sei una vergogna vera“. Fendi, come riportato da altri, è una  delle poche case a ostentare ancora l’utilizzo di  animali per la produzione di pellicce “vere”. “Chiara, non me lo dovevi fare“, commenta qualcun altro.

La questione Chiara Ferragni-ambientalismo non è cosa nuova. Nelle recenti settimane l’influencer cremonese era già finita nel mirino di diversi attivisti per l’utilizzo in diverse fotografie di materiale ricavato da coccodrillo, da scarpe a borse. Una presa di posizione piuttosto radicale per un personaggio abituato a compiacere le più ampie frange del proprio pubblico. La cosa non era passata inosservata, e il ritorno alle pellicce non fa che confermarlo. Al momento, Chiara Ferragni non ha motivato né si è giustificata in  merito alla scelta.

Chiara Ferragni e il contestato regalo a Leone

L’influencer e fashion blogger per eccellenza, Chiara Ferragni, ha recentemente condiviso sui social un post molto toccante, dedicato al figlio Leone. La tanto chiacchierata moglie di Fedez è solita condividere per lavoro, ma anche per piacere, attimi della sua vita con i suoi follower e fan. Questo suo lifestyle, però, non è apprezzato da tutti. Molte le critiche che la raggiungono quotidianamente, molte delle quali a cui lei risponde personalmente. Protagonista insieme alla sorella Valentina, alla settimana della moda milanese, la Ferragni non ha perso tempo ed è volata negli Stati Uniti, a Los Angeles, ormai, la seconda casa. Insieme a lei, anche il marito e rapper Fedez, che l’ha accompagnata in attesa del party di Vanity Fair agli Oscar. L’imprenditrice digitale ha indossato un sontuoso minidress rosso con strascico e balze di Giambattista Valli. Ad impreziosire il vestito un fiocco sul petto e l’ampia scollatura a barca.

Durante la permanenza negli States, Chiara Ferragni non si è fatta sfuggire la tentazione si un nuovo tatuaggio, il 27esimo per l’esattezza. L’influencer si è recata dal tatuatore dei vip hollywoodiani Doctor Woo, e anche suo tatuatore di fiducia. La fashion blogger ha deciso di celebrare il figlio Leone dedicandogli un piccolo ritratto sul dorso della mano. La piccola opera d’arte ritrae alla perfezione un famoso quadro, in cui il piccolo Leone sorride con due ali d’angelo. “Il mio piccolo angelo Leo è sulla mia mano ora” ha esordito Chiara, annunciando la novità su Instagram. Numerosi i commenti di complimenti riguardo il tenero tatuaggio. Tuttavia, gli haters non si sono fatti attendere. C’è chi afferma essere solo un semplice fotomontaggio, chi commenta di avere i brividi dal ribrezzo o chi afferma essere orribile. Insomma, qui di leoni c’è ne sono tanti, ma da tastiera. Cosa ne penserà Chiara dei commenti? 

 
 

 

Exit mobile version