Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Vanessa Incontrada perché è ingrassata?

Vanessa Incontrada, la conduttrice televisiva spagnola più amata dagli italiani torna sotto le luci dei riflettori ed il suo messaggio arriva chiaro e forte, difendere la bellezza sana e naturale contro gli stereotipi del mondo dello spettacolo. Dopo aver abbandonato il palcoscenico per dedicarsi alla maternità, la Incontrada era stata fortemente criticata a causa del peso acquisito con la gravidanza.

A distanza di anni, la presentatrice rompe il silenzio e rivela alla rivista Grazia i dettagli del periodo buio:  “È stato un momento duro, io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social”. L’ex conduttrice di Zelig era stata attaccata diverse volte a causa dei chili di troppo e spiega come le critiche siano giunte proprio dalle sue colleghe di lavoro:  “Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive. E quando non c’è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male”.

La spagnola però non demorde e torna più carica di prima mostrando il fisico curvy con orgoglio: “Sono e sarò sempre una guerriera, so quello che voglio […] Questo non significa che sono disposta a tutto pur di arrivare, ma ho le idee chiare su quello che mi piace. Se un progetto mi convince, mi butto, rischio”.

Vanessa Incontrada risponde alla critiche sul suo peso: “Non mi aspettavo tanta cattiveria sui social”

La showgirl di recente è stata vittima di alcuni duri attacchi alla sua forma fisica dopo che è tornata in televisione con una siloutte più rotonda di prima: la Incontrata è infatti tornata molto presto a lavorare dopo aver avuto un bambino e non ha voluto nascondere le sue morbide curve ottenute dalla gravidanza del piccolo Isal. “I maschi sono più semplici. Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive. E quando non c’è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male”, continua la conduttrice.

Nonostante le brutte parole ricevute, Vanessa Incontrada non si tira indietro e risponde agli haters mostrandosi più bella che mai. Le curve guadagnate con la gravidanza non hanno fatto altro che accentuare ancora di più la sua bellezza e in tantissimi si sono mostrati al suo fianco ricordandoglielo. Uno tra tutti il collega e amico Carlo Conti, con il quale la spagnola ha condotto numerose edizioni dei Wind Music Award: “Vanessa sei una delle donne più belle, intelligenti, brave, che ama il proprio lavoro. Continua sempre così ! E non ti curar di loro….. sei bellissima…“, ha commentato tempo fa il conduttore sui social.

Pulsante per tornare all'inizio