Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Rivelazioni inedite su Kate Middleton: mostra il lato b dalla finestra. Ecco l’incredibile racconto

Pare che quello della Duchessa di Cambridge, non sia stato un passato da Principessa. Secondo recenti indiscrezioni infatti, sembrerebbero arrivare rivelazioni inedite su Kate Middleton, che ai tempi del collegio mostra il lato b dalla finestra. Oggi la moglie del Principe William d’Inghilterra gode della stima di tutti i sudditi della Corona Britannica, ma il suo passato da adolescente, ha un retroscena malizioso venuto a galla in queste ore.

Secondo alcuni rumors, Catherine Middleton, da giovane avrebbe commesso una ‘bravata’ che le fece ottenere un soprannome davvero bizzarro. Certamente assolutamente inadatto ad una futura regina. Ma da giovani, un colpo di testa si può perdonare a tutti. Infatti il dettaglio scabroso sulla vita di Lady Middleton risale agli anni del collegio. 

Kate Middleton vittima di bullismo

Come è noto a tutti coloro che si sono appassionati alla storia della Duchessa di Cambridge, nel 1996, la giovane Catherine si iscrisse al Marlborough College, una scuola esclusiva del Berkshire, a poco più di un centinaio di chilometri da Londra. Da quanto emerge da un documentario del 2011, i primi anni di scuola della giovane Kate furono abbastanza travagliati. La moglie del Principe William infatti, i primi anni di scuola è stata vittima di bullismo da parte di alcuni compagni di scuola.

Kate Middleton si ribella e mostra il lato b dalla finestra del collegio

Secondo quanto rivelato da recenti rumors, la storia di Kate Middleton all’interno del collegio, cambiò radicalmente. Le indiscrezioni infatti raccontano che dopo un viaggio ai Caraibi, la giovane Lady Middleton cambiò completamente personalità, diventando in breve tempo molto più aperta agli spassi giovanili dei ragazzi dell’epoca. Le incredibili indiscrezioni svelano infatti che Kate, avesse acquisito una vena maliziosa. A testimonianza di questo, un episodio che le fece guadagnare un soprannome bizzarro. Sembra infatti che durante gli anni scolastici Kate mostrò il suo lato b ad alcuni ragazzi, sporgendosi dall’alto di una finestra del suo collegio.

Il soprannome ‘dedicato’ al lato b di Kate

A raccontare questo incredibile episodio è stato l’esperto di faccende legate alla Royal Family, Christopher Andersen. L’uomo avrebbe addirittura confessato che il gesto di Kate Middleton: “Divenne così celebre all’interno della scuola che lei cominciò ad essere conosciuta come Kate Middlebum” (‘bum’ è un termine tipicamente britannico per riferirsi proprio al ‘lato B’). Insomma la faccenda avrà generato scandalo tra le Corte Inglese, ma si riferisce a molti anni prima, rispetto a quando Catherine sposò il Principe William e divenne la Duchessa di Cambridge. Certo una bravata, ma si parla sempre di una ragazzina. 

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON IN LACRIME: STAVOLTA LA COLPA E’ DI HARRY

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio