Kardashian+Thompson+Woods%2C+il+triangolo+amoroso+si+fa+ancora+pi%C3%B9+torbido
velvetgossipit
/2019/03/05/kardashian-thompson-woods/amp/

Kardashian Thompson Woods, il triangolo amoroso si fa ancora più torbido

Spuntano nuove indiscrezioni sul tradimento di Khloe Kardashian a opera del suo compagno Tristan Thompson: la storia con Jordyn durerebbe da settimane, altro che bacio sulle labbra privo di ogni coinvolgimento passionale dato da sbronzi alla fine di una festa. L’ex migliore amica di Kylie Jenner rischia anche di venire trascinata in tribunale dalla “famiglia” per la violazione del contratto di segretezza stipulato da Jordyn anni fa.
“Lo giuro, è stato un bacio sulle labbra e basta, senza coinvolgimento passionale. Per dimostrarlo sono disposta anche a sottopormi alla macchina della verità”. Così si è difesa Jordyn Woods nella trasmissione di Jada Pinkett Smith “Red Table Talk” subito dopo lo scandalo del tradimento di Khloe Kardashian da parte di Tristan Thompson, il suo compagno, e della stessa Jordyn. Lei, la ragazza che i Kardashian hanno accolto come una persona di famiglia, tanto che viveva sotto lo stesso tetto di Kylie Jenner e appariva spesso nel loro reality show “Al passo con i Kardashian”.
Ora hanno iniziato a girare in quel di Los Angeles voci insistenti sul fatto che i due avessero una relazione clandestina da mesi. Perlomeno quattro. Per questo si sono visti il week end successivo a San Valentino: non potevano festeggiare il giorno degli innamorati insieme perché Tristan lo passava con Khloe Kardashian e la piccola True, e allora si sono ritagliati un po’ di spazio il week end dopo. “Altro che un bacio occasionale. I due si frequentano assiduamente da Halloween”, ha spifferato una fonte vicina ai Kardashian che ha voluto rimanere anonima. “Poi lo sanno tutti che Tristan è “trash”, volgare, e che non saprebbe tenerlo nei pantaloni neanche se si mettesse una cintura di castità”.
Insomma: la propensione del compagno di Khloe per “il salto della cavallina” sarebbe nota a tutti, anche alla stessa fidanzata che già lo ha beccato con due donne e già lo ha perdonato una volta. Ma non ce ne sarà una seconda: contrariamente a quanto scritto su Twitter, ora Khloe non considererebbe più Jordyn Woods la causa della rovina della sua famiglia ma proprio il campione di basket Tristan.
Questo il suo nuovo post su Twitter: “E’ stata una settimana terribile e so che tutti siete stanchi di sentirne parlare, così come lo sono io. Ma sono una giostra di emozioni e ho detto cose che non avrei dovuto dire. Onestamente, Tristan mi ha tradita e umiliata ma non è stato quello all’inizio lo shock. E’ stato più difficile e doloroso essere stata ferita da qualcuno che mi era così vicino come Jordyn. Qualcuno che amo e che ho trattato come una sorellina. Ma Jordyn non deve essere biasimata per aver rovinato la mia famiglia. E’ stata tutta colpa di Tristan”.
La ventunenne Jordyn, oltre alla gogna mediatica, rischia una bella causa: i legali dei Kardashian, infatti, fanno firmare un contratto di segretezza e riservatezza a tutti coloro che si avvicinano a ogni membro della famiglia. Amici, fidanzati, collaboratori: ognuno è a rischio di una penale milionaria se spiffera ai quattro venti i segreti di casa. Jordyn lo ha fatto da Jada Pinkett, e ora potrebbe subirne le conseguenze.
Photo Credits: Yahoo News, Pagesix, Eonline, Radaronline
Exit mobile version