Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alba Parietti furiosa dopo le parole di Fabrizio Corona a l’Isola: “Tono insopportabile e parole offensive”

L’intervento del re dei paparazzi ieri, 4 marzo, a L’Isola dei famosi ha generato non poche polemiche. Tantissimi i telespettatori che sui social hanno espresso il loro disappunto in merito al comportamento di Fabrizio Corona nei confronti di Riccardo Fogli. E non solo il pubblico ma anche l’opinionista Alba Parietti ha espresso il proprio pensiero in merito alla questione. 

Alba Parietti e lo sfogo dopo la puntata 

Il popolo del web nel corso della puntata ha condannato duramente quanto mandato in onda. Tanti gli attacchi sul profilo Instagram del reality e molti commenti sono stati rilasciati sul profilo personale della Parietti. Quest’ultima, una volta letti i commenti del pubblico, ha voluto chiarire la sua posizione con un lungo messaggio. L’opinionista ribadendo la propria solidarietà a Riccardo Fogli ha espresso quanto segue: 

“Mi spiace se questo provocherà sofferenze (l’ho già detto) a persone innocenti… Mi prendo la responsabilità di ciò che dico ma mi dissocio dai contenuti di quel video, perché la dignità delle persone, viene prima di tutto anche del mio lavoro e delle convenienze , perché dobbiamo tutti dico tutti ammettere che il tono era insopportabile le parole usate offensive e calpestava i sentimenti di una persona già in grave difficoltà. Mi prendo la responsabilità, ma mi scuso con le persone che giustamente me lo hanno sottolineato”. 

E dopo aver preso le difese del cantante Alba Parietti ha condannato l’atteggiamento di Fabrizio Corona durante la puntata, secondo lei “insopportabile”. 

Insomma scene davvero poco carine quelle andate in onda ieri, che hanno lasciato senza parole non solo il pubblico ma la stessa opinionista: “Voglio e devo dirvi come mi sento. Per onesta’ intellettuale. Rimugino da due ore. Ho mal di stomaco. Mortificata, dispiaciuta. Purtroppo, molto toccata, triste, ho già detto ciò che pensavo, in diretta, ma i contenuti del video di Corona, mi hanno lasciato veramente l’amaro in bocca , per la volontà di ferire una persona come Riccardo, che non lo merita, ma nessuno lo merita, già a terra, già ferito, già offeso dalla situazione complicata e delicata”.

 

Pulsante per tornare all'inizio