Alessia Prete ieri, 4 marzo, è stata ospite a Pomeriggio 5, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. L’ex gieffina ha parlato della sua relazione con il suo, ormai ex, Matteo Gentili. Ricordiamo che i due si erano conosciuti nell’ultima edizione del Grande Fratello.
Alessia Prete e Matteo Gentili: storia finita
Durante il reality show condotto dalla stessa Barbara D’Urso, i due concorrenti si erano conosciuti e tra loro era poi nata una bellissima storia d’amore. Una volta usciti dalla casa poi i due ragazzi sono stati insieme sette mesi, fino a qualche giorno fa, quando Matteo ha deciso di mettere fine alla relazione.
Nei giorni scorsi Alessia era stata ospite a Pomeriggio 5 per raccontare quanto accaduto con il suo fidanzato. La ragazza aveva ammesso di essersi comportata non bene con Matteo a causa dello stress dovuto agli ultimi esami. E dopo la richiesta al fidanzato di maggiori attenzioni, Matteo non felice dell’atteggiamento della fidanzata aveva cancellato le loro foto postate sui social.
Nella puntata di ieri, Alessia è tornata nuovamente nel salotto di Barbara D’Urso dove le è stato mostrato un video inviato da Matteo. Qui il ragazzo ha spiegato i motivi della rottura. Stando alle sue parole Alessia lontano dalle telecamere si comporterebbe in maniera completamente diversa.
“Alessia è falsa, davanti alle telecamere si comporta in un modo e fuori si comporta in tutt’altro”.
E dopo queste parole Matteo ha messo ufficialmente un punto alla loro relazione. Alla fine del video, visibilmente provata Alessia ha ribadito il suo amore per Matteo ma ha ammesso anche che non farà nessun passo verso di lui per provare a riconquistarlo in quanto non ha avuto, nell’ultimo periodo, nessuna dimostrazione d’affetto da parte del fidanzato: “per fare le serate riesce a liberarsi dal lavoro ma per venire da me no” .