Gossip News, Fabrizio Corona attacca Belen, Diletta Leotta si becca un Tapiro d’Oro

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Fabrizio Corona, Diletta Leotta, Luke Perry, Gemma Galgani

FABRIZIO CORONA: E’ successo di tutto e di più durante la puntata de L’Isola Dei Famosi di ieri sera. Belen Rodriguez, in un post pubblicato nelle sue IG Stories, si è detta ‘schifata’ dall’affaire Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi. Naturalmente, ad un’affermazione del genere non poteva mancare il commento al vetriolo di Corona che ha risposto così: “Beh, detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive…non è male. Il tuo Giudizio Universale sentenziato mediaticamente è la riprova che la ‘Famiglia del Mulino Bianco’ che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare. Io, almeno, ci metto sempre la faccia, nel bene e nel male. Dico sempre quello che penso, mi prendo le mie responsabilità e, te lo ripeto ancora, non fingo di essere, anzi, non mostro di essere quello che non sono”.

DILETTA LEOTTA: Anche la regina di Dazn, Diletta Leotta si è conquistata il suo primo Tapiro d’Oro. Il “premio” è stato consegnato dall’inviato Valerio Staffelli; Il motivo? Le dichiarazioni rilasciate di recente dalla giornalista Paola Ferrari: La pattuglia delle giornaliste sportive è ben nutrita e molte sono assai attraenti. Diletta Leotta è una bellissima ragazza ed è anche molto brava. Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età. Io però ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B. Lo dico come una sorella maggiore, e lo ripeto, è molto brava e ha tanta personalità. Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà”. La nota conduttrice ha colto l’occasione per replicare, smentendo di fatto di essersi sottoposta ad alcuni interventi estetici. “Le dichiarazioni della Ferrari? Sì, le ho sentite. Non seguo molto Paola Ferrari, sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Mi fa piacere. Non è vero che sono rifatta e sono davvero felice di aver vinto il mio primo Tapiro”, sono state le sue parole. La Leotta, poi, è tornata a parlare della sua fede rossazzurra. “Per chi tifo? Per il Catania, sono catanese”, ha concluso.

Diletta Leotta

LUKE PERRY: La notizia della morte di Luke Perry è arrivata ieri sera come un fulmine a ciel sereno e sebbene le sue condizioni di salute fossero disperate, nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere così prematuramente della sua morte. La morte dell’attore di Beverly Hills 90210 ha lasciato sgomenti i fan, la sua amica e collega Shannen Doherty ha voluto ricordarlo con un messaggio molto toccante: “Sono sotto shock. Ho il cuore spezzato. Sono devastata dalla perdita del mio amico. Ho così tanti ricordi con Luke: mi fanno sorridere e sono impressi nel mio cuore e nella mia mente… Mi mancherà ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo. Era un uomo intelligente, silenzioso, umile e complicato, con un cuore d’oro e dotato di immensa integrità ed immenso amore. Luke mi ha contattato durante il mio percorso di lotta al cancro e abbiamo ripreso i contatti. Invecchiati e più saggi, abbiamo scoperto che il legame era rimasto intatto.”

GEMMA GALGANI: La storica dama del trono over Gemma Galgani sarà protagonista di un altro speciale. Rocco Fredella, infatti l’ha invitata a trascorrere con lui una serata che ha deciso di chiamare La Decisione: “Ho voglia di invitarti nel mio mondo, come ho detto tanti mesi fa, e di farti vivere questa favola. Tu farai la principessa, io farò il principe. Ti invito a partecipare alla tua favola, te la regalo. Ho costruito questo per te. Io parteciperò alla tua favola. Forse non sono regale nei modi né nei comportamenti, però sono regale nell’animo”.

Comments

commenti