Francesca Fialdini e la dichiarazione sconvolgente a La Vita in Diretta: “Mi hanno puntato una pistola”
Durante la puntata di ieri, 4 marzo, a La Vita in Diretta, la conduttrice Francesca Fialdini si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni.
In puntata ieri è stata raccontata la storia di Franco Birolo, l’ex tabaccaio che nel 2012 uccise un ladro entrato nel suo negozio. Per l’uomo sono stati sette lunghi anni infernali di processi e, ai microfoni del programma pomeridiano di Rai Uno ieri ha dichiarato che la famiglia del ladro ha chiesto un risarcimento per la sua morte, ma che lui non intende pagare. Ed è a questo punto che, finito il racconto dell’ex tabaccaio, la conduttrice ha rivelato di aver subito anche lei un tentativo di rapina.
Francesca Fialdini parla della rapina
La conduttrice non ha raccontato nei particolari quanto accaduto ma il suo racconto ha lasciato senza parole il pubblico in studio, quando la presentatrice toscana ha affermato di aver avuto una pistola puntata su di lei. Ricollegandosi dunque all’argomento di discussione, la Fialdini ha voluto raccontare un episodio buio della sua vita.
“E’ successo anche a me ed ero atterrita ad avere una pistola davanti”. E poi aggiunge: “Ho chiamato le forze dell’ordine”. Queste le parole della conduttrice.
Ma la presentatrice non è stata l’unica a vivere un momento come questo. A parlare dell’argomento insieme a Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, anche la giornalista Annalisa Briga la quale ha raccontato un tentativo di rapina a Madrid. Dopo essere stata ad un concerto con amici, anche lei ha subito un tentativo di rapina a mano armata, conclusosi fortunatamente bene grazie all’intervento della polizia locale.