Barbara D’Urso presenta il suo Non è la D’Urso. “Sarà un esperimento”
E’ un periodo di sovraesposizione senza precedenti per Barbara D’Urso. Tra un Grande Fratello, la serie di talk pomeridiani e l’imminente arrivo del suo nuovo Live – Non è la D’Urso, la conduttrice partenopea è ormai pronta ad occupare la più ampia quantità di banda nel palinsesto Mediaset. E’ in particolare proprio sul suo nuovo programma che si concentra la maggior parte della curiosità: da quel che si sa, sarà qualcosa di nuovo, parzialmente separato dal resto della sua programmazione. A partire dal titolo, che richiama lo storico Non è La Rai, il programma riproporrà il format di Domenica Live in vesti rinnovate, adatta alla prima serata. Ne ha parlato la stessa Barbara D’Urso, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni.
Live – Non è la D’Urso porterà i talk di Barbara D’Urso in prima serata: le poche anticipazioni presentate dalla conduttrice
“Sarà qualcosa di nuovo, un esperimento“, ha spiegato Barbara D’Urso al settimanale. “Visto il successo di Domenica Live, hanno deciso di riproporre un format simile per la prima serata. Ovviamente in maniera molto più scintillante“. In Live, i personaggi saranno ospitati e chiamati a raccontare le loro storie, intrattenendosi con gli ospiti di studio e dando il massimo spazio al pubblico da casa. Sarà proprio la massiccia componente social a definire il programma, con la gente invitata ad intervenire direttamente. Oltre al ruolo di Barbara D’Urso, più forte che mai: per prepararsi al doppio impegno (è in avvio anche il GF) ha già accorciato il proprio coinvolgimento con i programmi domenicali, ma la passione basterà a tenerla in piedi sui set. “Sono un saltimbanco“, ha commentato: una autentica factotum dello spettacolo.
Barbara D’Urso senza freni: si parla anche di Ballando Con le Stelle
Ballando con le stelle è pronto a tornare in prima serata su Rai 1 con una nuova stagione. Il talent show condotto da Milly Carlucci inizierà a breve, il 30 marzo 2019. I casting sono ufficialmente conclusi, ed i concorrenti che si scontreranno sono stati scelti.
Il programma di Luca Alcini ha come protagonisti dei Vip provenienti sia dal mondo dello spettacolo che da quello dello sport, che si esibiscono a colpi di ballo in coppia, insieme a dei ballerini professionisti. Questi ultimi, inoltre, hanno il compito di insegnare a ballare ai concorrenti. Una giuria composta da cinque esperti, invece, avrà il compito di giudicare le prove dei concorrenti, e lo farà sotto tutti gli aspetti: quello tecnico ed artistico.
Milly Carlucci, conduttrice del talent insieme a Paolo Belli, è stata recentemente intervistata da Il Fatto Quotidiano, a proposito dell’imminente inizio di Ballando con le stelle 2019. Quest’anno, il programma andrà in onda contemporaneamente con un altro big del palinsesto televisivo: il serale di Amici. Il talent show della Mediaset, condotto da Maria De Filippi, potrebbe essere, infatti, una grossa spina nel fianco. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, Barbara D’Urso avrebbe potuto essere una degli ospiti speciali, in grado di tirare sù gli agognati ascolti. Tuttavia, la Carlucci ha confutato ogni possibilità, rispondendo con un secco “Sinceramente non credo”. La speranza di vedere esibirsi una D’Urso ballerina, avrebbe sicuramente fatto centro nel cuore degli italiani. Insomma, un asso nella manica mal giocato.