Ieri all’Isola dei Famosi è intervenuto Fabrizio Corona, tramite un videomessaggio destinato a Riccardo Fogli. L’ex re dei paparazzi continua a proporre scoop scioccanti. L’ultimo riguarda proprio la moglie di Fogli, che stando a ciò che afferma Corona avrebbe tradito il marito per ben quattro anni. Per mettere al corrente il cantante e fargli sapere chi aveva lanciato il rumor, con tanto di prove, Alessia Marcuzzi mette i due in collegamento.
Le parole di Fabrizio Corona
“Sono io il bastardo, lo st****o, il pezzo di m***a, ormai in tanti anni me ne hanno dette talmente tanche che non riesco a provare nemmeno un brivido. Detto questo, devi imparare che anche se hai fatto il cantante per 70 anni, mi sembra che hai 70, 75, non ricordo, nel momento in cui tu scegli di metterti in gioco davanti a un reality devi accettare tutto quello che viene pubblicato. E se tua moglie caro mio ti ho tradito per 4 anni e un giornale d’informazione, anche se di gossip, lo pubblica devi imparare ad accettarlo sennò non dovevi andare in televisione”, ha esordito. “Prima del duello ti vorrei dire una cosa. Io qui dentro caro Riccardo ho le prove del tradimento di tua moglie col mio amico Giampaolo Celli“, ha detto l’ex paparazzo prendendo una cartellina.
“Ma non per un anno, non per due, non per tre ma per quattro anni. E ti dirò di più. Io li ho frequentati insieme, siamo stati anche a tante cene insieme, siamo stati a tante feste insieme. Detto questo, da uomo di 45 anni che ha fatto anche tanti anni di galera a un uomo di 70 anni con un’esperienza, nel momento in cui noi che ci avviamo verso l’età anziana scegliamo di stare con delle donne giovani, dobbiamo accettarlo. Forse ci sono degli accordi, forse lo accettiamo inconsciamente. Ormai quando le cose diventano pubbliche è meglio dire ‘Va bene, ci sta, andiamo avanti, è giusto così’. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti Riccardo, ricordati. Un abbraccio”, ha detto tutto d’un fiato.
Alda D’Eusanio e le parole contro Fabrizio Corona
Dopo l’intervento di Corona, in studio si scatenano reazioni forti contro l’ex re dei paparazzi. Alla reazione di Riccardo Fogli, da cui traspariva un forte malessere, i fan e il pubblico si sono preoccupati. Alessia Marcuzzi chiede all’opinionista Alda D’Eusanio un parere sull’accaduto, e lei risponde subito, amareggiata: “Riccardo Fogli è stato un signore. Una notizia del genere doveva essere data con un tono diverso. Corona sembrava felice del dolore che stava provocando, lo ha chiamato anche ‘vecchio’ e ‘cornuto’. Quello che ha fatto è disumano, dovrebbe tornare in galera, almeno imparerebbe qualcosa. La cosa più brutta che ho visto in vita mia“. Insomma, solo una delle tante reazioni contrarie all’intervento di Fabrizio. Chissà che durante la prossima puntata del reality non sia di nuovo ospite per una controreplica.