Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Aida Yespica bollente su Instagram: ecco la foto senza veli

Aida Yespica ci regala una mattinata decisamente “sensuale”. Direttamente da Miami ha pubblicato su Instagram una foto in bagno alquanto provocante!

Ma non solo in Florida. Sempre su Instagram ha pubblicato due foto in costume nel Resort “One&Only Reethi Rah“, alle Maldive.E come il nome della location, “l’una e unica” è anche lei. Occhiali da sole, capelli umidi e un costume che lascia decisamente poco all’immaginazione. Lo scenario meraviglioso passa sicuramente in secondo piano! Ed ecco che il post in poco tempo supera i 93 mila likes e più di mille commenti, pro e contro. “Che roba… tutta rifatta ormai irriconoscibile! Per carità“. Altri invece: “Spettacolo perfetto“. 

Aída María Yéspica Jaime, nota semplicemente come Aída Yéspica, è una modella, showgirl e attrice venezuelana. E proprio in questo momento delicato per il Venezuela, la modella esprime la sua solidarietà per il suo paese. Pubblica un post che ritrae un bambino di spalle che indossa la bandiera Venezuelana e commenta: “Oggi il popolo venezuelano leva più forte che mai il proprio grido di libertà. Siamo una nazione che non si arrende e lotteremo fino alla fine. Da lontano il mio cuore e i miei pensieri sono tutti per la mia terra“.

Da Aida oltre alla sensualità, traspare sempre anche un po’ di dolcezza.

Aida Yespica e l’incidente bollente

Per Aida non sono sicuramente una novità gli “incidenti bollenti. All’evento del nuovo programma del parrucchiere Federico Fashion Style, si è presentata con una camicetta trasparente che poco lascia all’immaginazione. Infatti l’incidente non è scappato agli occhi dei fotografi, pronti ad immortalare la scena. Sorride e dispensa baci, ma Aida Yespica mette anche nudo le curve perfette e generose del suo decolletè indossando solo una camicetta velatissima con due taschini che coprono appena i capezzoli. Complice un selfie di coppia con Carmen Di Pietro, la showgirl venezuelana regala un siparietto hot di profilo.

 

(Photo Credits Instagram)

 

Pulsante per tornare all'inizio