
La conduttrice, attrice ed ex modella spagnola Vanessa Incontrada è ancora una volta sotto l’occhio del ciclone per i suoi cambiamenti fisici. Ma perché tutto questo “shock”?
I commenti “shock” sul fisico di Vanessa
Non si tratta solo dei soliti “haters” con cui hanno a che fare i vip del mondo dello spettacolo, ma di qualcosa di più serio e pesante. Tutto sarebbe iniziato quando Vanessa era sul palco dei Wind Music Awards 2017. Dopo la prima puntata, si erano scatenati nel web commenti davvero delicati riguardanti il suo cambiamento fisico: “Si ok, tutto bello e bellissimo, ma fai qualcosa per i glutei e quella cellulite! Si fa fatica a guardarti“.
Non solo in questo contesto, ma anche quando era in attesa del figlio Isal, nato dalla relazione con Rossano Laurini, c’era chi l’accusava di essere ingrassata troppo. “Mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza“. Ma per fortuna, in mezzo a queste avide critiche, c’è tanta solidarietà dei colleghi e amici tra cui Carlo Conti, Selvaggia Lucarelli, Elisa D’Ospina, che le sono stati vicino.
Vanessa criticata sui social
Vanessa Incontrada è stata una vera e propria vittima di bullismo sui social, e i motivi sono a dir poco imbarazzanti. La bella presentatrice e attrice, ultimamente, è meno coinvolta nel panorama televisivo: sul suo profilo Instagram è un susseguirsi di foto con la famiglia, ma soprattutto con il figlio. Ormai, è una mamma a tutto tondo oltre che un noto volto della tv. I suoi post trasmettono ai fan leggerezza e normalità, cosa rara per una personalità come la sua. Infatti, i vip solitamente tendono a “strafare” e a condividere la loro vita nel lusso e nello sfarzo: tra festini, eventi e vacanze ultra lusso, Vanessa Incontrada mostra la sua semplicità, si mostra come una di noi.
Tuttavia, l’età che avanza e una gravidanza hanno trasformato il suo corpo donandole delle curve più rotonde. Insomma, criticata solo per la sua naturalezza e normalità.