Teo Teocoli ha rilasciato un’intervista in cui si scaglia contro Adriano Celentano. Anche lui, come Michelle Hunziker ha voluto dire la sua sul format Adrian.
Lo sfogo di Teocoli arriva in un’intervista a La Repubblica, dove dichiara: “Febbraio e marzo me li sono bruciati per colpa di Adrian. Ho perso serate nei locali, aspettando di registrare il più grande flop della tv che non ho mai fatto. Altro che quello che dice Claudia Mori”.
Claudia Mori ha definito Teocoli come “traditore” di Adrian. Ma il diretto interessato non la pensa proprio così e afferma di non aver mai più sentito e visto Adriano Celentano, dopo una telefonata che ricevette a dicembre.
Proseguendo nel racconto, Teocoli afferma, “sento Claudia Mori, perchè sono anche i produttori, mi dice di andare a Verona a registrare la parte live, tirando sul compenso”. La cifra? Circa 30 mila euro netti per nove puntate, con le spese a mio carico. Mi avevano anche proposto, per stare vicino, quello dove dormivano loro, 800 euro al giorno. Vabbè.”. Così Teo Teocoli va a Verona ma di Adriano Celentano neanche l’ombra. Il colpo di grazia, afferma Teocoli, è arrivato quando Celentano gli ha negato di imitarlo. “Già, perchè sa che sono più bravo di lui a fare Celentano! Io non lo imito, lo sostituisco. A quel punto ho detto proprio basta”.
Per concludere, Teocoli ha fatto una battuta sull’unica puntata di Adrian che ha visto: “Non c’era niente, poca roba, confusa e nemmeno simpatica”.
Un’intervista molto pesante quella di Teocoli, il quale ha espresso dure parole nei confronti di Adriano Celentano.