Segno fortunato della settimana: Ariete

Carissimi lettori,

Anche questa settimana vedremo quale dei segni zodiacali sarà il più fortunato. La settimana dal 4 marzo all’8 marzo 2019 sarà ricca di sorprese per un segno in particolare: l‘Ariete.

Cari Ariete, buone notizie. Questa settimana sarà particolarmente positiva per voi. I nati sotto il vostro segno godranno di una ventata di fortuna tanto gradita quanto inaspettata grazie all’allineamento dei pianeti.

Загрузка...

Amore: per quanto riguarda il cuore, le coppie appena nate inizieranno a porre le giuste premesse per un bel futuro insieme già a partire dall’inizio della settimana.  Mentre le storie di vecchia data avranno modo di riscoprire la passione. Il consiglio è quello di cercare qualche attività da fare insieme, condividere il più possibile in tempo libero per non annoiarsi mai.

Lavoro: a partire da mercoledì, quando Mercurio entrerà in congiunzione, ci saranno delle belle novità in ambito lavorativo. In arrivo ottime opportunità lavorative e un possibile aumento di stipendio per chi già lavora. Occasioni da cogliere al volo e non lasciarsi scappare. La stanchezza è sempre dietro l’angolo, ma voi non perdetevi d’animo e impegnatevi sempre nella vostra attività.

Salute:  La salute va a gonfie vele: siete super carichi e avete un’energia mai vista prima! Sfruttate quelle energie e iniziate qualche attività sportiva, soprattutto all’aria aperta! Il cuore vi ringrazierà. E anche il vostro benessere in generale gioverà delle vostre decisioni.

Comments

commenti

Загрузка...