Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Lorenzo Crespi preoccupa i fan: l’attore rivela le sue condizioni sui social

L’attore Lorenzo Crespi, di recente, ha destato molto scalpore sui social, pubblicando dei messaggi poco rassicuranti sul suo profilo twitter. Lo abbiamo visto a dicembre 2018 tornare per un periodo in Rai, nel programma Vieni da me, dopo un’assenza di 5 anni. L’attore si era raccontato a Caterina Balivo in un’intervista commovente, dove ha parlato della sua famiglia, a qualche anno dalla scomparsa del padre, e della sua carriera. In quell’occasione, Crespi ha ammesso di aver sofferto di solitudine e per la morte della nonna, donna che lo ha cresciuto in assenza del padre. Quest’ultimo, infatti, lo ha abbandonato ai soli due anni di età, lasciando un vuoto incolmabile nella vita dell’attore. 

Lorenzo Crespi lascia messaggi scioccanti su twitter: ecco il motivo

L’attore siciliano fa preoccupare nuovamente i suoi fan. Dopo le confessioni scioccanti riguardo la sua malattia ai polmoni, Lorenzo Crespi, ex opinionista di Domenica Live, ha lasciato dei messaggi particolari sul suo account Twitter. Un’aria di minacce e tensioni si riversa violenta nella vita dell’artista. Le confessioni di Crespi parlano di ricompense, menzogne e foto sospette. Ma di cosa starà parlando l’attore? I messaggi continuano come un fiume in piena, non si fermano. Una cosa è chiara, le parole hanno chiaramente dei destinatari, che però non vengono menzionati. Secondo quanto emerge dalle rivelazioni postate da Crespi, lui sarebbe in possesso di alcune foto, che presumibilmente hanno un forte valore, poiché rivelano qualcosa di losco. Per questo motivo, i giornali lo avrebbero pagato fino a 30,000 euro per scatto. Non solo, il sottoscritto rivela di essere stato preso di mira da qualcuno. Questo qualcuno è forse anche la causa delle sue preoccupazioni. 

Alla luce di tali fatti, l’attore ha circondato la sua casa di telecamere, ma nonostante questo sembrerebbe non vivere in un clima tranquillo. “Volete giocare con me??….bene….vi faccio rimpiangere il giorno di aver deciso di distruggermi la vita..io morirò….ma tanti di voi vivranno nella vergogna…e dovranno rispondere al popolo….non più a me” scrive spaventato. Insomma, Lorenzo Crespi si ritiene in serio pericolo di vita, e ha voluto sfogarsi su Twitter per lanciare l’allarme. A chi si rivolgerà? Chi sono gli aguzzini che gli starebbero alle calcagna?

Caterina Balivo in lacrime e terrorizzata: “Ho paura per mio figlio”

Caterina Balivo, ha raccontato uno dei suoi più grandi drammi. In lacrime e terrorizzata avrebbe confessato: “Ho paura per mio figlio“. La conduttrice partenopea, al timone da quest’anno (2018) della trasmissione Vieni da Me, ha rivelato una delle sue paure più grandi.  La confessione della Balivo, è andata in onda, proprio durante la registrazione del suo programma di Rai Uno, nella puntata del 27 dicembre.

Nel corso della trasmissione, Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, è stata ospite in studio l’ex deputato della Repubblica Italiana, Vladimir Luxuria. La donna, attrice, drammaturga e attivista, si è confessata nel salotto della conduttrice partenopea, attraversando i momenti più salienti della sua vita. Luxuria, ha rivelato i suoi progetti lavorativi, ha parlato d’amore, ma ha toccato anche un argomento molto forte: il bullismo.

 
Pulsante per tornare all'inizio