Cose da Vip

La Regina Elisabetta è caduta a palazzo: l’incidente mentre portava a spasso i suoi cani

Paura e sgomento per le condizioni della Regina Elisabetta, la Sovrana più amata del Regno Unito avrebbe avuto un piccolo incidente durante una delle sue passeggiate a Palazzo. La Regina si trovava a spasso con i suoi amati cani quando sarebbe inciampata. Una lieve storta alla caviglia ma grazie al cielo non ci sarebbero state conseguenze troppo gravi. 

La Regina Elisabetta sta male?

Nelle ultime ore, sta circolando una notizia che sta mettendo in agitazione tutti i fan della Royal British Family. La Regina Elisabetta II sta male? Il dettaglio inquietante in una foto preoccupa i sudditi. Un particolare che riguarda le mani della Sovrana d’Inghilterra sta generando ansia tra tutti gli appassionati della Corona Britannica che si sono allarmanti per le condizioni di salute di The Queen.

Il fatto che ha generato scalpore è accaduto pochi giorni fa. La Regina Elisabetta II e la Principessa Anna, hanno ricevuto in visita a Buckingham Palace la famiglia reale di Giordania. Tuttavia è proprio in quel momento che è venuto fuori il dettaglio incredibile. Mentre tutti i reali si trovavano in posa per le fotografie con il re Abdullah II, la regina Rania e il loro primogenito, il principe ereditario Hussein, l’attenzione di tutto il web, si è soffermata sulle mani della Sovrana d’Inghilterra.

Che malattia ha la Regina Elisabetta?

Che la Regina sia purtroppo affetta da un lieve disturbo patologico, non è un errore. Sembra infatti che la ‘malattia’ che ha colpito la Sovrana sia legata ai vasi sanguigni. Diversi sono gli utenti che si sono preoccupati per lo stato di salute di Elisabetta II, un altro utente infatti aveva commentato: “Cosa ha fatto la Regina alla mano?”. A quel punto qualcuno ha iniziato a dare delle risposte, è diversi hanno suggerito che il colore bluastro potrebbe essere la porpora di Bateman, un indebolimento dei vasi sanguigni e dei tessuti connettivi appena sotto la superficie della pelle. E’ noto che la condizione si presenta con l’invecchiamento della pelle, in particolare le carnagioni chiare e soprattutto sulle parti del corpo più esposte al sole. Tuttavia, la patologia della Regina Elisabetta II, non è grave. La malattia dei vasi sanguigni, può essere curata con creme per la pelle o compresse.

Gaia Catalani

Pubblicato da
Gaia Catalani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa