La Marchesa Daniela D’Aragona e Maria Monsè passano alle mani a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. La D’Urso si risente: le mani no, per educazione!!!
Daniela Del Secco è davvero la Marchesa D’Aragona? È nato un vero e proprio D’Aragona-gate sulla concorrente del Grande Fratello Vip. Al momento non ci sono ancora delle prove che possano accertare questo titolo nobiliare. Dall’altra parte, però, ci sono davvero tantissime persone che testimoniano, rivelando che Daniela in realtà non è una vera Marchesa. A detta di molti il titolo che lei stessa si sarebbe associata, non sarebbe altro che il marchio delle sue creme. In realtà, dunque, potrebbe non essere davvero una Marchesa. Ed ecco che a dire la sua sul tema ci pensa il cognato di Daniela, Angelo. Si tratta del fratello del primo marito della Del Secco. A Mattino 5,l’uomo rivela di conoscere da ormai tantissimi anni la gieffina ed è certo del fatto che non sia una vera Marchesa. “Non è mai stata una Marchesa”.
Le parole dell’ex cognato
L’uomo racconta, ricordando perfettamente, come viveva la Del Secco in quegli anni, confermando che lei non si è mai presentata con questo titolo nobiliare. Inoltre, il cognato precisa che a casa dei genitori della De Secco non sarebbero presenti quegli oggetti che andrebbero a confermare le parole della Marchesa D’Aragona. Angelo dichiara che Daniela è sempre stata una persona molto particolare. In quegli anni, la Del Secco era sempre in giro nelle varie trasmissioni, in quanto voleva assolutamente diventare un’attrice e far parte del mondo dello spettacolo.
Angelo porta in trasmissione anche diversi documenti che confermano le sue parole, tra cui alcuni pagamenti fatti dal fratello per l’affitto della casa di Daniela. Arriva poi la testimonianza di Sara, un’amica di Daniela di vecchia data. Infatti, le due non si parlano più. A farle allontanare ci sarebbero stati proprio i modi di fare della Del Secco. “È sempre stata un po sulle righe e stava simpatica a tutti. Ma ha dovuto esagerare con il castello che ha inventato”, rivela Sara ai microfoni di Mattino 5. Come risponderà la Marchesa a queste numerose accuse?